ULTIM’ORA JUVE, rinviato il prossimo match | Non si può proprio giocare

ULTIM’ORA JUVE, rinviato il prossimo match | Non si può proprio giocare

Juve, il prossimo match rischia di non disputarsi - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora Juventus, gli ultimi aggiornamenti non sono assolutamente die migliori: il prossimo match rischia di non disputarsi

Quarto pareggio consecutivo, considerando anche la Champions League, che ha ottenuto la Juventus nell’ultimo periodo. I ragazzi di mister Tudor, contro il Villarreal, erano ad un passo dal conquistare i primi tre punti nella massima competizione europea di questa stagione.

Ed invece l’ex di turno, Renato Veiga, ha rovinato il sogno dei sostenitori bianconeri siglando la rete del definitivo pareggio al 90′. Un altro “x” che porta la “Vecchia Signora” a soli due punti, con la qualificazione alla prossima fase sempre più in salita.

Nel frattempo, in casa bianconera, nelle ultime ore non si sta parlando d’altro se non di un possibile rinvio da parte del prossimo match di campionato. Ed, a quanto pare, ci sono tutte le ipotesi per uno spostamento della sfida.

Tanto è vero che sarebbe stato emanato addirittura un comunicato nei confronti della Lega per il rinvio della sfida. Non è da escludere, a questo punto, che nelle prossime ore possa arrivare anche la conferma ufficiale.

Juventus, il prossimo match rischia di essere rinviato: le ultime

Il mese di ottobre è appena iniziato e questo vuol dire una cosa: altro stop del campionato per consentire alle nazionali di scendere in campo. In particolar modo a quella italiana allenata da Gennaro Gattuso, impegnata in due sfide valide per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo contro Estonia ed Israele. Segno del fatto che sia la Serie A che la Serie B si fermeranno per cause di forza maggiore. Gli impegni della Nazionale, però, non coinvolgeranno in alcun modo la terza divisione, vale a dire la Serie C.

Anche se, allo stesso tempo, potrebbero registrarsi qualche variazione non di poco conto. Anche perché nel mese di settembre Inter ed Atalanta, entrambe Under 23, hanno chiesto ed ottenuto il rinvio delle proprie sfide. Stesso discorso vale anche per il Milan Futuro in Serie D che ha posticipato l’esordio nel suo campionato. Novità, invece, potrebbero arrivare dalla Juventus Next Generation di Massimo Brambilla.

Gli ultimia aggiornamenti
Possibile rinvio per la Juventus Next Generation – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, rinviata la prossima partita? Le ultime

Nel mese di settembre i bianconeri di Brambilla, però, scesero in campo senza problemi. Anche se, in questo ottobre, le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “IlGiornaleDelMolise.it“.

A quanto pare i bianconeri avrebbero presentato una richiesta di rinvio alla Lega per la sfida di sabato 11 ottobre contro il Campobasso. Motivo? Alcuni elementi della squadra saranno impegnati con le loro rispettive nazionali. Si attende solamente la risposta ufficiale dei vertici alti in merito ad un possibile rinvio oppure no.