ULTIM’ORA DEVASTANTE: infortunio bruttissimo e operazione necessaria | Stagione finita

ULTIM’ORA DEVASTANTE: infortunio bruttissimo e operazione necessaria | Stagione finita

Brutto infortunio - fonte Pixabay - ternananews.it

È emersa una bruttissima notizia per tutti i tifosi: questo calciatore si è infortunato, ecco che cosa è successo.

Negli scorsi giorni è arrivata una notizia ufficiale che terrorizza, e non poco, i tifosi di una delle più importanti squadre del panorama calcistico internazionale.

Si tratta di una novità che fa poco piacere ai tifosi ma anche alla società stessa, che ora si ritrova a vivere un momento più drammatico e difficile che mai. Non bastavano le difficoltà che il club stava già affrontando: ora ne arriva un’altra e questa volta è pesantissima.

A comunicare maggiori dettagli a proposito di questo infortunio, compresi i tempi di recupero stimati, è stata la società stessa. Lo ha fatto con un comunicato che ha pubblicato direttamente sul proprio sito ufficiale, chiarendo in maniera netta quale è la situazione di questo calciatore per via di questo brutto infortunio.

La notizia è pessima non solo per questa squadra, ma anche per la Nazionale che da un momento all’altro si trova a fare i conti con un’assenza di peso. Ecco di chi si tratta e che cosa accadrà nel futuro di questo calciatore.

Brutto infortunio per il calciatore: che cosa è successo

A riportare quanto è accaduto è tuttomercatoweb.com. Ci sono brutte notizie per i tifosi del Marsiglia e per lo stesso Roberto De Zerbi. Amine Gouiri dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e sarà costretto a saltare diversi mesi di attività, compresa la prossima Coppa d’Africa. L’attaccante franco-algerino, uno dei protagonisti del progetto tecnico dell’ex allenatore del Brighton, ha riportato un infortunio più serio del previsto e sarà operato nei prossimi giorni.

In questo modo il Marsiglia perde uno dei suoi elementi offensivi più talentuosi, tra l’altro in un momento cruciale della stagione. Gouiri, arrivato la scorsa estate con grandi aspettative, stava cominciando a entrare pienamente nei meccanismi di gioco di De Zerbi, che puntava molto sulla sua qualità tecnica.

Amine Gouiri si è infortunato - fonte X - ternananews.it
Amine Gouiri si è infortunato – fonte X – ternananews.it

La nota ufficiale del Marsiglia

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Marsiglia ha comunicato maggiori dettagli a proposito dell’infortunio che ha colpito Amine Gouiri e sui tempi di recupero. “L’operazione, concordata tra giocatore e società, fa seguito ai diversi episodi di lussazione verificatisi negli ultimi mesi. Il periodo di riabilitazione è stimato in circa tre mesi”, si legge nel comunicato rilasciato dal club francese, per cui ore le cose si mettono parecchio male.

La notizia è pessima anche per la nazionale algerina. Il commissario tecnico Vladimir Petkovic dovrà rinunciare a una delle sue punte di diamante per la Coppa d’Africa.