ULTIMA CHANCE DELLA VITA PER BALOTELLI: vieni qui, abbiamo il progetto perfetto per te | Che colpo

ULTIMA CHANCE DELLA VITA PER BALOTELLI: vieni qui, abbiamo il progetto perfetto per te | Che colpo

Mario Balotelli - fonte Lapresse - ternananews.it

Dopo l’anno negativo passato con il Genoa, si aprono nuove possibilità per il calciatore bresciano: ecco dove giocherà.

Mario Balotelli non ha mi smesso di far parlare di sé. Fin da quando ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico, il suo nome ha attirato parecchie critiche e polemiche.

Di lui si parla quasi sempre come una delle più grandi occasioni mancate che la Serie A abbia mai avuto. Quando debuttò, Balotelli sembra essere la nuova stella del calcio italiano. All’inizio della sua carriera aveva giocato per le più grandi squadre d’Europa, poi qualcosa è cambiato.

L’anno scorso, l’annuncio dell’arrivo di Balotelli al Genoa era stato accolto con grande entusiasmo. Il calciatore bresciano segnava il suo ritorno in Serie A dopo parecchi anni, ma neanche nel capoluogo ligure le cose sono andate bene e alla fine ha salutato anche i rossoblu.

Per Balotelli si apre però ora una nuova fase della sua carriera. Questa volta con un’altra squadra di Serie A. Ecco che cosa dicono le indiscrezioni del momento a proposito del ritorno in campo del calciatore bresciano.

Balotelli firma con una nuova squadra italiana

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, pronto a mettere le mani sul calciatore bresciano ci sarebbe niente meno che il Catanzaro. Dopo una stagione entusiasmante in Serie B, conclusasi con i playoff, i giallorossi stanno progettando un salto di qualità e avrebbero individuato proprio in Mario Balotelli l’uomo simbolo della nuova ambizione.

Infatti, il presidente del club starebbe lavorando a una proposta suggestiva. Ovvero un contratto annuale con un’opzione per il secondo, con un ingaggio sostenibile ma condito da bonus legati a presenze e gol del calciatore.

La nuova avventura di Mario Balotelli - fonte Lapresse - ternananews.it
La nuova avventura di Mario Balotelli – fonte Lapresse – ternananews.it

Una nuova opportunità per Mario Balotelli

Catanzaro offrirebbe a Balotelli un ambiente caldo, passionale ma anche lontano dalle pressioni mediatiche e dal caos delle grandi piazze. Si tratta di un contesto ideale per ritrovare serenità e concentrazione, con l’obiettivo di una stagione da protagonista per trainare la squadra verso la promozione diretta in Serie A, un obiettivo che il club può raggiungere senza troppe difficoltà con un nome come Balotelli.

Non si tratta però soltanto di una trovata pubblicitaria. Alberto Aquilani, il tecnico, avrebbe già dato il suo benestare all’operazione, convinto che con il giusto lavoro e la giusta spinta Balotelli possa trovare il suo spazio in campo e dire ancora la sua prima del ritiro.