TUTTI PAZZI PER ATTA: a gennaio lo prendiamo | Finalmente in una BIG di Serie A

TUTTI PAZZI PER ATTA: a gennaio lo prendiamo | Finalmente in una BIG di Serie A

Arthur Atta - fonte X - ternananews.it

Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una big di Serie A.

In questo anno con l’Udinese, Arthur Atta si sta facendo notare come uno dei nomi più forti della Serie A del momento. Il talento francese classe 2003, di origini beninesi, in poco tempo ha conquistato tutti.

Arrivato all’Udinese nel 2024 dopo le esperienze con la squadra francese del Metz, Atta è diventato uno dei volti più amati della squadra bianconera. Il suo nome è sempre tra i più caldi in fase di calciomercato.

Questa volta, le indiscrezioni danno per certo l’arrivo di Arthur Atta in una delle più grandi squadre italiane. Mancano ancora diverse settimane all’apertura della prossima sessione di calciomercato, ma già le trattative per il francese stanno sconvolgendo la Serie A e non solo.

Ecco tutti i dettagli a proposito della sempre più probabile nuova avventura di Arthur Atta, pronto per sbarcare in una vera big di Serie A.

Atta in una big di Serie A, ecco tutti i dettagli

Il suo nome circola ovunque. Da diverse settimane gli osservatori delle grandi società italiane si affollano sugli spalti per seguirlo dal vivo. La sua crescita in questi mesi è stata esponenziale, al punto che a gennaio Atta potrebbe essere pronto per fare le valigie in vista di un trasferimento che segnerebbe una nuova clamorosa pagina per la sua carriera, tra le più promettenti del momento.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe la Juventus in pole position. Tutto però dipenderà dal nuovo allenatore, ma sembra che Tudor lo avesse messo nella lista degli acquisti in vista della prossima sessione di mercato. Non è però l’unico nome.

Una nuova avventura per Arthur Atta - fonte X - ternananews.it
Una nuova avventura per Arthur Atta – fonte X – ternananews.it

Non c’è solo La Juventus

Se la Juventus sembra essere favorita, c’è anche da considerare che non è l’unica pretendente per il futuro di Atta: Inter e Milan lo seguono con grande attenzione. I nerazzurri lo considerano un possibile erede di Thuram, mentre i rossoneri lo vedono come la spalla ideale per Giroud o come protagonista del futuro rossonero. Anche Roma e Lazio hanno chiesto informazioni, soprattutto se dovessero liberarsi di qualche pezzo pregiato nel corso delle prossime settimane, con un vero e proprio colpo di scena.

Il talento che ha conquistato tutti tra Francia e Udinese sembra essere pronto per la nuova pagina della sua carriera. Non resta che stare a vedere quale sarà alla fine il suo destino.