Tudor, questa proprio non ci voleva | Mazzata per la Juve: IL VERDETTO E’ TREMENDO

Pessime notizie per mister Tudor - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Juventus, non arrivano affatto buone notizie per mister Tudor: quella che giunge è una vera e propria mazzata
Il primo posto la Juventus se lo è goduto solamente per poche ore, fino a quando il Napoli nella serata di lunedì non ha ottenuto il suo quarto successo di fila (in campionato) andando saldamente al comando della classifica.
Questo però, ovviamente, non cancella assolutamente quanto fatto di buono da parte dei bianconeri in questo inizio di stagione. Anche se c’è più di qualcosa da rivedere nella squadra allenata da mister Tudor.
In particolar modo quello che riguarda la fase difensiva che, specialmente nelle ultime partite, tra Serie A e Champions League ha subito troppe reti. Un numero impressionante e che non rispecchia, per i sostenitori, il valore reale della “Vecchia Signora”.
Le pessime notizie, però, per il tecnico croato sono tutt’altro che finite qui. L’ultimo verdetto, quello che è stato emanato, parla forte e chiaro: una mazzata senza precedenti.
Juventus, pessime notizie per Tudor: il verdetto emanato non è dei migliori
Tra i calciatori che non riescono proprio a brillare spicca, proprio su tutti, un nome in particolare: Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese non ha iniziato questa stagione nel migliore modo possibile. Anzi, proprio quanto successo lo scorso anno, è spesso finito nel mirino delle critiche per via di alcune sue prestazioni tutt’altro che indimenticabili.
Non aiuta nemmeno il continuo cambio di posizione, magari per metterlo a suo agio. Niente di tutto questo. Fino a questo momento né Motta e nemmeno Tudor ci sono riusciti a tirare fuori dall’ex Atalanta le sue qualità. Le stesse che avevano impressionato la dirigenza bianconera nel suo trascorso a Bergamo dove risultava uno dei migliori centrocampisti a livello europeo.

Juventus, la situazione non migliora: anche Tudor se ne sta accorgendo
Per il momento la promessa del calciatore, di mettere alle spalle questo momento di difficoltà, non sta avvenendo. Anzi, decisamente tutt’altro. Secondo quanto annunciato dal ‘Corriere dello Sport‘ non ci sono altre spiegazioni: il suo approdo a Torino potrebbe risultare essere troppo per lui. Segno del fatto che un cambio d’aria è molto probabile. La situazione non è delle migliori. Tudor lo sa bene, ma comunque vuole continuare a dargli fiducia e possibilità.
L’allenatore, infatti, continuerà ad incastrarlo in varie posizioni per capire quale possa essere la più funzionale per l’atleta. Da capire se può essere utilizzato come trequartista, mezz’ala o mediano. Le risposte, in ogni caso, sono state tutte negative. Bisogna fare presto visto che, comunque, il club ha sborsato una bella cifra per averlo: ben 60,7 milioni di euro.