Tu non vai da nessuna parte, ho bisogno te | SARRI HA PRESO LA SUA DECISIONE. cambia tutto per la Lazio

Tu non vai da nessuna parte, ho bisogno te | SARRI HA PRESO LA SUA DECISIONE. cambia tutto per la Lazio

Mister Sarri pone il veto alla cessione del calciatore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, mister Sarri pone il veto alla cessione del calciatore: il biancoceleste non andrà da nessuna parte

Gli impegni della Lazio nel Regno Unito sono giunti al termine. La squadra biancoceleste, pochi giorni fa, ha fatto il suo ritorno in Italia dove ha chiuso le amichevoli in programma.

Adesso la testa è concentrata solo ed esclusivamente al primo impegno ufficiale della stagione: ovvero l’esordio in campionato che avverrà, nel pomeriggio di domenica 24 agosto, in trasferta contro il Como.

Mister Sarri ha ricevuto buone risposte da parte dei suoi calciatori in questo periodo. Anche se, come tutto il resto dei tifosi, si sarebbe aspettato qualche volto nuovo in rosa. Per il famoso “blocco del mercato”, però, tutto questo non avverrà in estate.

Intanto arrivano aggiornamenti sempre dal punto di vista del calciomercato. Questa volta, però, sul fronte delle uscite. Non ci sarà alcuna partenza del calciatore che, in queste settimane di duro lavoro, ha convinto il suo allenatore a puntare su di lui per questa stagione.

Calciomercato Lazio, non va da nessuna parte: Sarri lo ha convinto

Nella serata di sabato la Lazio ha disputato l’amichevole contro il Burnley, squadra inglese che farà il suo esordio in campionato sabato 16 agosto in trasferta contro il Tottenham. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno vinto per 0-1. Rete, al minuto 75′, da parte di Matteo Cancellieri. Ed è proprio del giovane attaccante biancoceleste su cui ci soffermeremo. Se fino a qualche settimana fa veniva considerato come uno dei calciatori pronti a fare le valigie in queste settimane qualcosa è cambiato.

L’ex Hellas Verona ha dato delle risposte concrete e convincenti al suo allenatore che, senza pensarci su due volte, lo ha promosso a pieni voti. Segno del fatto che non andrà da nessuna parte e che resterà alla Lazio. Questa volta per giocarsi le sue carte ed anche per lottare per una maglia da titolare. Dopo una serie di prestiti prima al Parma e poi all’Empoli il classe 2002 ha convinto il mister toscano per questa stagione sportiva.

Cancellieri rimane alla Lazio
Matteo Cancellieri rimane alla Lazio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, niente addio: si giocherà le sue carte in biancoceleste

Altro che cessione a titolo definitivo per Matteo Cancellieri. Un suo addio avrebbe, senza ombra di dubbio, garantito alla società un importante incasso. Non se ne farà nulla visto che l’attaccante sembra aver convinto tutti. Il 23enne è maturato in questi ultimi anni vissuti lontano dalla Capitale. Non solo: sembra essersi adattato, alla perfezione, negli schemi di gioco del suo allenatore.

In passato era stato etichettato addirittura come possibile vice di un certo Ciro Immobile. Anche se ha dimostrato di avere qualità importanti come esterno d’attacco. Adesso, con la maglia della Lazio, è pronto a dire la sua.