Tu non vai da nessuna parte, Allegri BLOCCA TUTTO | Resti al Milan, punto su di te nella prossima stagione

Allegri ha imposto il veto alla cessione - TernanaNews.it (Foto X)
Calciomercato Milan, mister Allegri ha le idee molto chiare: il calciatore non lascerà i rossoneri in questa sessione estiva
Alla fine la trattativa si è conclusa nel miglior modo possibile per il Milan. Ardon Jashari è ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. Un altro centrocampista, dopo Samuele Ricci e Luka Modric, alla corte di Massimiliano Allegri.
Un acquisto, senza ombra di dubbio, di qualità per il club di via Aldo Rossi che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Il prossimo obiettivo, infatti, è quello di chiudere per un centravanti che possa affiancare Santiago Gimenez.
Il nome che piace particolarmente porta a quello di Dusan Vlahovic. Non è un mistero che il centravanti serbo sia ad un passo dall’addio alla Juventus che non ha alcuna intenzione di garantirgli i 12 milioni di euro (netti) a stagione.
Nel frattempo, però, in casa rossonera c’è da evidenziare una importante novità: il trasferimento del calciatore, che in un primo momento era dato in partenza, è stato bloccato. Segno del fatto che non andrà da nessuna parte.
Calciomercato Milan, non va da nessuna parte: Allegri blocca la partenza
La Premier League ha sempre mostrato un concreto interesse nei confronti di Malick Thiaw. In particolar modo il Newcastle che, per rinforzare il reparto difensivo, ha pensato al centrale tedesco. I “Magpies”, pur di avere a disposizione il cartellino del calciatore, è arrivato ad offrire ben 30 milioni di euro. Una cifra importante che, a quanto pare, non basta alla società rossonera che l’ha rispedita al mittente.
Questo è quello che fa sapere il sito “TuttoMercatoWeb“. Il classe 2001, fino a qualche settimana fa, era finito nella lista dei desideri anche del Como che aveva proposto delle cifre simili ai rossoneri. Niente da fare visto che il quasi 24enne (li compirà agli inizi di agosto) è considerato un perno importante nella difesa di Max Allegri.

Calciomercato Milan, respinta l’offerta del club inglese: non si muove
In questo precampionato il mister livornese ha fatto capire, in tutti i modi, di essere rimasto affascinato dal valore e dalle qualità tecniche del calciatore. Qualità, appunto, che ha notato anche il Newcastle disposto ad effettuare un altro colpo dal Milan dopo quello di Sandro Tonali avvenuto due anni fa.
Il tedesco, quindi, dovrebbe rimanere (il condizionale in questi casi è sempre d’obbligo) al Milan visto che i rossoneri intendono puntare ancora su di lui anche per la prossima stagione. A questo punto anche il possibile scambio con la Juventus, che dovrebbe portare in rossonero Vlahovic, è da considerarsi irrealizzabile.