TRASFERIMENTO CANCELLATO, non solo Laurienté | Salta la trattativa proprio sul più bello, che beffa

TRASFERIMENTO CANCELLATO, non solo Laurienté | Salta la trattativa proprio sul più bello, che beffa

Non solo Armand Laurienté - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Altro trasferimento cancellato, non solo Armand Laurienté: trattativa saltata sul più bello, non c’è più nulla da fare

In questi giorni sta continuando a far discutere la notizia che vede come protagonista Armand Laurienté. L’attaccante francese, colui che ha riportato a suon di gol ed assist, il Sassuolo in Serie A dopo solamente un anno di astinenza.

Il classe ’98 sembrava ad un passo dal lasciare l’Italia per approdare nel Regno Unito. Precisamente al Sunderland, partecipante al prossimo campionato di Championship (l’equivalente della nostra Serie B).

Sembrava tutto fatto, con tanto di arrivo in Portogallo (dove gli inglesi stanno svolgendo il ritiro), fino a quando la trattativa non è saltata definitivamente per alcuni problemi economici.

A quanto pare, però, Laurienté non è affatto l’unico visto che la lista si sta allungando sempre di più. Un altro suo collega, infatti, ha visto saltare il trasferimento in un altro club e paese.

Non solo Laurienté, un altro big costretto ad annullare il trasferimento

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Questa volta il protagonista in questione è uno dei centrocampisti più forti e conosciuti in Europa come Saul Niguez. Fino a poche ore fa il suo cartellino era di proprietà dell’Atletico Madrid che, nella passata stagione, lo aveva ceduto in prestito al Siviglia. Fuori dal progetto tecnico di Simeone, il calciatore si stava girando attorno per una nuova destinazione.

Il suo futuro sembrava già scritto: in Turchia per essere un nuovo rinforzo del Trabzonspor. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento. Tanto è vero che lo si attendeva per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Fino a quando non ha deciso di fare un passo indietro annullando tutto. Niente Turchia per “motivi personali”. La conferma in merito arriva dallo stesso calciatore che, con un messaggio pubblicato sui social, ha voluto fare chiarezza: “Non ha funzionato per questioni personali. Speriamo di rincontrarci un giorno“.

Firma per il Flamengo
Niente trasferimento in Turchia per Saul Niguez – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Trasferimento annullato, poi un altro colpo di scena: firma per un nuovo club

Le novità, riguardanti proprio Saul, sono tutt’altro che finite. Fino a pochi giorni fa, come annunciato in precedenza, era legato contrattualmente con i “Colchoneros”. Poi, ottenuta la risoluzione grazie al lavoro dei suoi agenti, il calciatore si stava guardando attorno. Con il Trabzonspor era tutto fatto, ma ora è subentrato un nuovo colpo di scena.

Nelle ultime ore, infatti, il 30enne ha firmato per una nuova squadra. La stessa che, però, non si trova in Europa. Si tratta del Flamengo che ha annunciato il suo arrivo, con tanto di firma fino a dicembre 2028. Nel team brasiliano ritroverà una vecchia conoscenza e suo ex compagno di squadra, ora allenatore, Filipe Luis che bene ha impressionato nell’ultimo Mondiale per Club.