Torna Mourinho, chiamato d’urgenza lo Special One | Abbiamo bisogno di te, vieni subito ad allenarci

José Mourinho sta per ritornare - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
José Mourinho sta per ritornare, richiamato d’urgenza lo “Special One”: la sua avventura al Fenerbahce potrebbe terminare
Nel bene o nel male purché se ne parli. Ovviamente il personaggio in questione, a cui facciamo riferimento, non può che essere quello inquadrato in foto e soprattutto presente nel titolo: José Mourinho.
Lo “Special One”, attualmente alla guida del Fenerbahce (per la seconda stagione consecutiva), continua ad essere sempre al centro del mercato degli allenatori. Le ultime indiscrezioni, però, parlano forte e chiaro.
La possibilità che possa prendere il posto di un suo collega è decisamente molto alta. L’altro allenatore, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono state affatto digerite dal suo attuale club.
Lo stesso che sta seriamente pensando di sollevarlo dall’incarico. Nel caso in cui tutto questo dovesse verificarsi allora potrebbe essere, seriamente, presa in considerazione la candidatura del tecnico portoghese.
Mourinho pronto a ritornare in pista, prende il posto del suo collega
Il campionato di Premier League, come succede da diversi anni, è iniziato in anticipo rispetto a quello di Serie A. Tra le sorprese della passata stagione spicca, senza ombra di dubbio, lo strepitoso Nottingham Forest. La squadra inglese ha conquistato un posto per partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. Il tutto grazie all’ottimo lavoro del suo allenatore, Nuno Espirito Santo. Quest’ultimo, però, ha fatto infuriare non poco la società di appartenenza per alcune dichiarazioni ritenute fuori luogo.
Queste sono alcune delle sue parole: “Siamo lontani da dove vorremmo essere in termini di rosa. I piani che avevamo non hanno funzionato. La preparazione della rosa non è stata ideale. Non sappiamo che squadra abbiamo. Abbiamo giocatori che lavorano qui e che sanno che verranno ceduti in prestito. Abbiamo un grosso problema”. Parole che rischiano seriamente di interrompere un rapporto lavorativo tra le due parti. Il suo futuro al Nottingham, appunto, è in forte discussione.

Da un portoghese ad un altro
Da un portoghese ad un altro. Il Nottingham, nel caso in cui non dovesse affatto perdonare l’uscita del suo allenatore, potrebbe seriamente pensare di affidare la panchina a José Mourinho. Per lo “Special One” si tratterebbe di un altro e clamoroso ritorno nel campionato inglese che conosce sin troppo bene. Il suo profilo, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media inglesi, è finito nella lista dei desideri del presidente Marinakis.
Nel Regno Unito si continua a parlare di possibile esonero, ma di conferme ufficiali in merito nemmeno l’ombra. Intanto, però, iniziano a spuntare fuori i primi nomi su chi potrebbe prendere il suo posto. Secondo quanto annunciato dal sito “Fichajes.com“, oltre a quello di José Mourinho, piace uno svincolato di lusso: si tratta di Ange Postecoglu esonerato dal Tottenham dopo la vittoria dell’ultima Europa League. Per quanto riguarda Mou, però, il club inglese dovrà sborsare una importante cifra al Fenerbahce per poterlo avere.