Ti mettiamo fuori squadra, da oggi giochi con la Primavera | DECISIONE FOLLE IN SERIE A

Ti mettiamo fuori squadra, da oggi giochi con la Primavera | DECISIONE FOLLE IN SERIE A

Messo fuori rosa dal mister - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore: giocherà con la Primavera

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Anche perché, gli ultimi aggiornamenti, hanno fatto stizzire anche gli stessi tifosi che non potevano credere alle loro orecchie.

Il club, dopo una attenta analisi, ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore. Quest’ultimo, a detta di molti, avrebbe potuto dare decisamente molto alla prima squadra. Assolutamente niente da fare.

L’atleta, infatti, darà una mano alla Primavera. Una sorta di bocciatura? Questo non lo sapremo mai. La cosa certa, però, è che il calciatore darà una mano ai ragazzini invece a quelli della prima squadra.

Una decisione inaspettata. Soprattutto da parte del club che, in questo avvio di stagione, ha iniziato decisamente con il piede sbagliato. Anche perché i risultati parlano forte e chiaro.

Lo mettono fuori rosa, darà una mano alla Primavera: decisione assurda in A

Dopo gli impegni di Champions League tornerà nuovamente il campionato per la quarta giornata. Tra le partite che sicuramente spiccano c’è, senza ombra di dubbio, il derby della Capitale. Lazio e Roma arrivano, entrambe, da due sconfitte che vogliono immediatamente cancellare con una vittoria in una delle partite più importanti della stagione. In particolar modo i biancocelesti che, come annunciato in precedenza, hanno raccolto per il momento due sconfitte su tre incontri.

Mister Sarri, però, vuole una pronta risposta dai suoi dopo la disfatta di Sassuolo. Anche se, in casa biancoceleste, c’è un argomento che non può assolutamente passare inosservato. Quello che riguarda uno dei gioielli della rosa, vale a dire Sanà Fernandes. L’esterno d’attacco, rientrato dal prestito dagli olandesi del Nac Breda (15 presenze ed un gol nella passata stagione in Eredivisie) avrebbe potuto fare molto comodo alla prima squadra. Ed invece è stato “retrocesso” nuovamente in Primavera. Una decisione che ha stupito tutti i tifosi.

L'esterno d'attacco in Primavera
Sanà Fernandes nuovamente nella Primavera della Lazio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Serie A, l’attaccante messo fuori rosa: una decisione che fa discutere

Fernandes, giocatore dalle indubbie qualità, avrebbe potuto decisamente fare molto comodo al tecnico Sarri. Ed invece non è così. Almeno per il momento. La carriera del portoghese, dopo il ritorno dal prestito, sta continuando in Primavera. Insomma, non proprio il massimo per un calciatore che, comunque, ha dimostrato ampiamente di poter giocare tra i “grandi”. Nell’ultima sessione del calciomercato estivo si era parlato di un suo possibile addio. Questa volta a titolo definitivo. Non si è verificato, però, nulla del genere visto che è rimasto a Roma.

Il classe 2006, in ogni caso, continua a mostrare a tutti le sue indubbie qualità in mezzo al campo. Il suo obiettivo, però, non cambia: quello di poter mettere in difficoltà il tecnico toscano e sperare in una convocazione in prima squadra. Magari per restarci. Anche perché, come tutti ben sanno, la Lazio fino a gennaio non potrà effettuare acquisti. E giovani valorosi potrebbero fare molto comodo all’allenatore. Non resta che attendere possibili novità.