Ti diamo 10 milioni l’anno, LASCIA SUBITO LA JUVE | A gennaio ti aspettiamo qui

Offerta monstre al big della Juventus - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Juventus, una di quelle offerte che non si possono rifiutare: 10 milioni di euro l’anno se lascia i bianconeri a gennaio
Una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare. Soprattutto se riguardano un calciatore. Anche perché se un club arriva ad offrire ben 10 milioni di euro, a stagione, per un big che ne percepisce molto bene l’offerta non può che essere allettante.
Questo è il problema a cui potrebbe andare incontro la Juventus. Per il semplice motivo che c’è un altro importante club, straniero, pronto a fare follie pur di aggiudicarsi il talento bianconero.
Non solo: non hanno alcuna intenzione nemmeno di aspettare l’estate, ma vogliono anticipare i tempi in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. A gennaio, infatti, è pronto l’assalto definitivo al calciatore.
Ovviamente resta da convincere la Juventus. Ma se dovesse arrivare una cifra irrifiutabile allora sarà molto dura convincere il calciatore a restare: la cessione non può che essere l’unica strada percorribile.
Calciomercato Juventus, a gennaio va via: offerta impossibile da rifiutare
A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato ‘Tuttosport’. Il noto quotidiano piemontese ha parlato di “intoppi” tra la Juventus e Kenan Yildiz per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Un rinnovo che, appunto, tarda ad arrivare. Ed, a questo punto, diventa sempre più difficile da attuare. Il nazionale turco è sempre stato chiaro: vuole uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione. La “Vecchia Signora” gliene offre 500mila euro in meno. Si continua a trattare, anche se con il “giallo”.
Un giallo che arriva direttamente dalla Premier League dove c’è il Chelsea pronto a cambiare tutte le carte in tavola. Il club inglese non ha di certo problemi economici. Ed è pronto a dimostrarlo arrivando ad offrire anche 10 milioni di euro al calciatore. All’anno. Con tanto di bonus compresi. Nel caso in cui l’offerta dovesse presentarsi ufficialmente l’ultima parola spetterà direttamente al classe 2005.

Calciomercato Juventus, offerta allettante: il big può lasciare Torino
Al Chelsea il calciatore turco potrebbe definitivamente consacrarsi. In questa prima parte della stagione sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Soprattutto con prestazioni di altissimo livello che, inevitabilmente, hanno catturato l’interesse delle big europee.
Ne è consapevole anche la Juventus che rischia seriamente di vedere andare via uno dei suoi talenti più importanti. Ovviamente senza regalarlo visto che, per la cessione dell’atleta, il club potrebbe richiedere oltre 75 milioni di euro.