Tegola Lazio, Sarri lo perde fino a Natale | Infortunio shock e stagione compromessa

Tegola Lazio, Sarri lo perde fino a Natale | Infortunio shock e stagione compromessa

Tegola non da poco per mister Sarri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Un problema non di poco conto per Maurizio Sarri che ha perso un altro calciatore per infortunio: le ultime sulle condizioni dell’atleta

Gli impegni delle nazionali stanno per giungere, sempre di più, al termine. Sia per gli europei che per i sudamericani oramai vicini al rientro in Italia dove riprenderanno ad allenarsi con i loro rispettivi club.

Tra le tante squadre che si stanno allenando, in questi giorni, anche la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, impegnati solamente in due competizioni in questa stagione, si stanno preparando al meglio in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo.

Poi è già tempo di derby visto che, il 21 settembre, andrà in scena all’Olimpico la sfida contro la Roma di Gasperini. Per quello, però, ci vorrà ancora del tempo. La speranza di Sarri, inoltre, è che per quel giorno possa avere la squadra a completa disposizione.

Una ipotesi difficilmente percorribile. Soprattutto se si considera l’infortunio che ha colpito uno dei suoi calciatori. Le condizioni dell’atleta, infatti, sono tutt’altro che rassicuranti.

Lazio, l’infortunio complica i piani del tecnico: stagione compromessa

Un nuovo stop quello che ha visto come protagonista Manuel Lazzari. Il terzino biancoceleste si è fermato in allenamento, nel centro sportivo di Formello, durante la sosta per gli impegni delle nazionali. Non si tratta affatto della prima volta per l’ex Spal che i suoi muscoli lo tradiscano ancora una volta. Il suo stop si è verificato nel pomeriggio di venerdì 5 settembre.

Secondo quanto annunciato dal sito “LaLazioSiamoNoi” sembra che l’unica informazione disponibile è che si tratta di un guaio muscolare. Segno del fatto che non è un qualcosa di veramente traumatico. Non è da escludere che nelle prossime ore o giorni si possano avere maggiori delucidazioni in merito alle sue condizioni fisiche.

Stop per il terzino biancoceleste
Nuovo infortunio per Manuel Lazzari – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, nuovo infortunio per il terzino: le ultime sulle sue condizioni

Solamente dopo gli accertamenti si potrà avere un quadro più completo sulle sue condizioni. Di conseguenza anche capire quante partite sarà costretto a saltare il classe ’93.

Difficile, a questo punto, pensare di poterlo vedere nella lista dei convocati in vista del prossimo impegno di domenica 14 settembre col Sassuolo. Molto più facile, invece, pensare che il suo posto sulla fascia destra possa essere preso da Adam Marusic.