Tegola Lazio, che guaio per Sarri | Tremendo infortunio e operazione necessaria, stop lunghissimo

Pessime notizie per mister Sarri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Ultim’ora Lazio, non arrivano affatto buone notizie per mister Sarri: l’infortunio del calciatore ha complicato tutti i suoi piani
Dopo la sconfitta, all’esordio, in campionato contro il Como il morale in casa Lazio era decisamente ai minimi storici. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Soprattutto dopo un calciomercato che i biancocelesti hanno vissuto da spettatori.
Prima dello stop del campionato, per lasciare posto alle nazionali, è arrivata una netta vittoria contro l’Hellas Verona che ha ridato speranza e gioia ai tantissimi tifosi biancocelesti. Ed anche al suo allenatore, Maurizio Sarri. Ma fino ad un certo punto.
Gli ultimi aggiornamenti che, appunto, arrivano dal centro sportivo di Formello non sono affatto dei migliori. La notizia riguarda uno dei calciatori simbolo della Lazio che ha rimediato un brutto infortunio.
Un ko che complica, inevitabilmente, non solo i piani della società ma anche quelli del suo allenatore. Il tecnico, infatti, non potrà contare su di lui per diverso tempo.
Lazio, il ko complica i piani di mister Sarri: gli ultimi aggiornamenti
Nessun acquisto per la Lazio che, dopo l’ultimo infortunio, vede la sua rosa restringersi sempre di più. Non arrivano affatto buone notizie da Samuel Gigot. Il centrale difensivo francese, secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi, sembrava ad un passo dalla cessione nell’ultima sessione del calciomercato estivo.
Non se ne è fatto più nulla visto che il calciatore ha rimediato un problema fisico molto serio. A quanto pare un problema all’anca che lo ha condizionato già questa estate. Per il classe ’93 si parlava di Cremonese, Cagliari, Paok (favorita), Rizespor e Siviglia.

Lazio, l’infortunio del calciatore non ci voleva: si blocca tutto
In seguito a questo infortunio l’ex Olympique Marsiglia dovrà necessariamente sottoporsi ad una delicata ed importante operazione. La stessa lo terrà fuori dai giochi per diverso tempo. Un problema non da poco per mister Sarri che, in questo modo, avrà un uomo in meno per quanto riguarda il reparto difensivo.
Intanto Gigot, come confermato già da qualche giorno, è stato ufficialmente escluso dalla lista di Serie A che è stata consegnata alla Lega calcio. La conferma è arrivata proprio dal tecnico toscano che ha così commentato la sua esclusione: “Chi verrà escluso? Un lungodegente e dovrebbe essere Gigot, non abbiamo certezze sul suo recupero“.