TEGOLA BARCELLONA, davvero non ci può fare nulla | L’annuncio UFFICIALE devasta l’ambiente

TEGOLA BARCELLONA, davvero non ci può fare nulla | L’annuncio UFFICIALE devasta l’ambiente

Pessime notizie per il Barcellona - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Barcellona, pessime notizie in arrivo, l’ambiente blaugrana non può affatto sorridere: gli ultimi aggiornamenti

L’inizio di stagione è stato tutt’altro che indimenticabile. Per il semplice motivo che, dopo tre giornate di campionato, il Barcellona si è trovato costretto già a rincorrere i rivali di sempre del Real Madrid.

Da ribadire, ovviamente, che la Liga è cominciata da poco e che i punti di differenza tra i blaugrana ed i Blancos sono appena di due. Segno del fatto che tutto può succedere.

Proprio per quanto riguarda il Barcellona arrivano delle novità che, quasi sicuramente, non faranno affatto piacere ai tifosi. Stesso discorso vale anche per il club ed i giocatori.

L’annuncio ufficiale, infatti, devasta un intero ambiente che sperava di poter ricevere delle buone notizie. Non accadrà nulla del genere. Almeno per il momento.

Barcellona, pessime notizie in arrivo: ancora tutto rimandato

Niente ritorno al Camp Nou per il Barcellona. Almeno per il momento. La casa dei campioni di Spagna non è ancora pronta. La conferma è arrivata dalla vicepresidente dell’Area Istituzionale del club, Elena Fort. Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di RAC1 ha spiegato che bisognerà attendere ancora per poter rimettere piede al Camp Nou. Si giocherà ancora al “Johan Cruyff“, stadio di “riserva” dei catalani.

Da ribadire che l’impianto sportivo è stato ristrutturato del tutto, ma parlare di lavori terminati ce ne vuole eccome. Ed è per questo motivo che le pressioni da parte del club aumentano sempre di più. In particolar modo in vista della sfida di campionato, in programma il 21 settembre, in casa contro il Getafe. La voglia dei tifosi è quella di ritornare a casa loro. Stesso discorso vale anche per i vertici alti della società.

Bisognerà ancora attendere
Niente ritorno al Camp Nou per i tifosi – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Barcellona, non è ancora arrivato il momento: bisognerà attendere

Queste sono alcune delle parole rilasciate dalla Fort: “Il nostro obiettivo è quello di ritornare quanto prima a casa nostra. Tutto ha un processo e una normativa che sono complessi. Siamo nella fase finale. Non garantisco nessuna data al momento, siamo nella fase finale. Lo stadio è praticamente terminato, è molto bello“.

Lavori in corso ci sono ancora sulla zona laterale dello stadio. La speranza è che possa essere pronta per l’esordio, in casa, in Champions League del 1° ottobre contro il Paris Saint Germain: “È meno complessa rispetto alla Tribuna, ma al momento non si può garantire nulla. Stiamo continuando a lavorare“.