SVOLTA LUKAKU, bellissima notizia per Conte | Cambia la stagione del Napoli

SVOLTA LUKAKU, bellissima notizia per Conte | Cambia la stagione del Napoli

Svolta importante per Romelu Lukaku - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, svolta importante per quanto riguarda Romelu Lukaku: mister Conte non stava aspettando altro se non questa notizia

Nell’ultima amichevole estiva, prima dell’inizio della nuova stagione, una tegola non indifferente stava rovinando i piani del Napoli. Ci riferiamo, ovviamente, all’infortunio di Romelu Lukaku.

Con il solo Lorenzo Lucca nella rosa a disposizione, mister Conte non ha avuto alcun dubbio ed ha pressato la società affinché arrivasse un nuovo centravanti. Di peso. Detto, fatto: Rasmus Hojlund, nel giro di pochissime partite, è già entrato nel cuore dei tifosi partenopei.

Il danese, ovviamente, non cancella assolutamente quello che il belga ha dato nel contesto azzurro. L’infortunio c’è ancora (lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra). Anche se nelle ultime ore arrivano delle importanti novità sulle sue condizioni.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente la ‘Gazzetta dello Sport’. Il quotidiano rosa ha voluto fare il punto della situazione in merito alle condizioni fisiche del classe ’93.

Napoli, svolta Lukaku: arriva la notizia tanto attesa da Conte

Romelu Lukaku non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo sta tenendo fuori dai giochi da oltre due mesi. Anche se, allo stesso tempo, ilr recupero procede bene. La ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, è ottimista sul fatto che il calciatore possa ritornare ad allenarsi nel centro sportivo di Castel Volturno tra poco più di un mese. Il suo obiettivo è quello di dare una mano alla squadra ed, allo stesso tempo, mettere in difficoltà il suo allenatore per quanto riguarda le scelte in attacco.

Il belga, inoltre, ha cerchiato sul calendario la possibile data del rientro: il suo obiettivo è quello di essere a completa disposizione in vista della Supercoppa Italiana che si svolgerà poco dopo la metà di dicembre. Non solo: il Napoli continua ad attenderlo visto che ha come obiettivo primario quello di inserirlo nuovamente nella lista dei calciatori da consegnare alla Lega di Serie A.

Il belga presto in gruppo
Il recupero di Lukaku procede bene – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, Lukaku ha come obiettivo Riad: le ultime

Anche questa edizione della Supercoppa Italiana, come sta accadendo da diversi anni, si giocherà in Arabia Saudita. A Riad Romelu Lukaku vuole esserci e non essere uno spettatore qualunque.

Il centravanti vuole dare il proprio contributo alla squadra e continuare a scrivere pagine importanti con il club azzurro. Questo è quello che si augura anche il tecnico salentino che, al suo arrivo, lo ha fortemente voluto dopo averlo avuto all’Inter in passato.