SORPRESA TOTALE IN FORMULA 1, novità assoluta per i fan | Il motivo è ASSURDO

SORPRESA TOTALE IN FORMULA 1, novità assoluta per i fan | Il motivo è ASSURDO

Novità clamorosa in Formula 1 - fonte X - ternananews.it

Tutti i tifosi non stanno aspettando altro. La novità è davvero pazzesca: ecco che cosa accadrà in Formula 1.

Ogni fine settimana, la Formula 1 raccoglie davanti agli schermi di tutto il mondo milioni e milioni di spettatori. Si tratta infatti di uno sport la cui popolarità è in continua ascesa, complice l’emergere di figure di spicco come Charles Leclerc e Max Verstappen, negli ultimi anni.

Al termine di questa stagione manca ormai un mese. Il campionato 2025 terminerà infatti il prossimo 7 dicembre sul circuito di Abu Dhabi: mancano ancora quattro Gran Premi e i colpi di scena potrebbero arrivare, sconvolgendo quanto accaduto fino ad oggi.

Il campionato costruttori è già saldo nelle mani della McLaren, ma non è lo stesso per quanto riguarda quello piloti, ancora conteso tra Oscar Piastri, Lando Norris e Max Verstappen.

In questi ultimi giorni, però, una novità sta facendo fremere gli amanti della Formula 1. Arriva infatti l’edizione limitata di un prodotto che tutti vorranno avere: ecco i dettagli.

Formula 1, i tifosi vogliono questo prodotto

Se ami la Formula 1 e vuoi un telefono che celebri questo sport, Realme GT8 Pro è il modello che fa per te. Arriva infatti in un’esclusiva edizione limitata ispirata alla Formula 1, frutto della collaborazione con Aston Martin. Per ora destinata al mercato cinese, si tratta di una versione speciale che si distingue per la colorazione turchese e per gli accenni verde acido, come le monoposto del team britannico.

Come puoi vedere anche nel video qui sotto, sul retro spiccano sia lo stemma alato di Aston Martin che il logo di Aramco, principale sponsor e partner del team. La personalizzazione però non si limita al design. Anche confezione e accessori, infatti, riflettono l’identità sportiva del progetto.

Il cellulare per tutti gli amanti della Formula 1

Nella scatola saranno inoltre presenti gadget esclusivi a tema Aston Martin F1. L’annuncio ufficiale è previsto per il 10 novembre, ma un video promozionale trapelato su YouTube grazie a Sparrows News ha già svelato l’aspetto del dispositivo, diventato in pochissimo tempo il più ambito di tutti gli amanti della Formula 1, in particolare dei tifosi dell’Aston Martin.

Non è altro che la seconda collaborazione tra Realme e Aston Martin, dopo il GT7 Dream Edition. A livello tecnico, la variante F1 mantiene le stesse specifiche del modello standard. Display da 6,79 pollici, tripla fotocamera posteriore e batteria con ricarica rapida da 120 W e wireless da 50 W sono tra i punti di forza di questo telefono.