SORPRESA NICO PAZ: cambia tutto ADESSO per il Como | Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Svolta Nico Paz - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Colpo di scena Nico Paz, importanti aggiornamenti che riguardano il fantasista spagnolo del Como: nessuno se lo sarebbe aspettato
Nello scorso campionato è stato nominato come il miglior giovane Under 21 della Serie A. Un riconoscimento che non poteva essere dato se non a Nico Paz che ha letteralmente incantato tutti. Sia tifosi del Como che quelli avversari.
Il fantasista spagnolo, con le sue giocate ed i colpi entusiasmanti, ha fatto la differenza nella squadra lanare che ha ottenuto la salvezza addirittura con quattro turni di anticipo.
L’obiettivo della squadra lombarda, in questa stagione pronta a cominciare, sarà decisamente diversa. Mister Fabregas non ha alcuna intenzione di accontentarsi di una semplice salvezza, ma intende puntare molto in alto.
Soprattutto in ottica calciomercato dove potrebbero arrivare delle importantissime novità. Soprattutto quelle riguardanti all’ex Real Madrid. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato questo colpo di scena riguardante proprio il classe 2004.
Nico Paz, colpo di scena: gli ultimi aggiornamenti sul fantasista del Como
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente “Sky Sport”. La nota emittente televisiva ha fatto il punto della situazione sul futuro di Nico Paz. A quanto pare il Real Madrid, che aveva la possibilità di effettuare il “diritto di recompra” non ha alcuna intenzione di esercitare questo. Segno del fatto che il giocatore è pronto a rimanere in quel di Como anche per la prossima stagione. Una notizia che, ovviamente, farà impazzire di gioia i sostenitori lanari che continueranno a gioire e godere delle giocate del loro fuoriclasse.
Nessun ritorno a casa, quindi, per il fantasista della nazionale argentina. I “Blancos”, come confermato appunto da ‘Sky Sport’, non hanno alcuna intenzione di riportarlo a casa in vista di questa stagione. Per il semplice motivo che Xabi Alonso, nel reparto offensivo, può già contare su calciatori che fanno la differenza e che migliorano ogni giorno che passa. I tifosi del Como, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, possono stare tranquilli: Nico Paz è destinato a rimanere in riva al lago almeno per un’altra stagione.

Nico Paz, futuro già scritto: oramai non ci sono più dubbi
Di certo il Como non è un club che ha bisogno di vendere visto che le disponibilità economiche attuali che ha sono a dir poco importanti. La cosa certa è che il calciatore ha parecchi ammiratori. In Italia, infatti, c’è sempre quell’Inter che quando lo ha incontrato da avversario è sempre rimasta incantata dalle sue giocate.
I nerazzurri non mollano la presa, così come altri top club esteri interessati al gioiello argentino. Intanto il Como se lo coccola e non vede l’ora di riaverlo a disposizione in vista dell’imminente ritiro in programma il 10 luglio in quel di Marbella.