SORPRESA MILAN: Allegri rimane senza parole | La novità esalta tutto l’ambiente rossonero

Mister Allegri esalta l'ambiente rossonero - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga, l’ambiente rossonero
Le amichevoli del Milan sono giunte al termine. Adesso si inizia a fare sul serio. Tra pochi giorni, precisamente domenica 17 agosto, allo stadio San Siro andrà in scena il match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia tra il “Diavolo” ed il Bari.
Da quell’incontro il tecnico Massimiliano Allegri inizierà ad avere delle prime risposte. Soprattutto in merito all’esordio in campionato che avverrà quasi settimana più tardi: sempre in casa, ma l’avversario sarà la neopromossa Cremonese.
Il mister livornese ha dichiarato di aver ricevuto delle ottime risposte in questo ritiro estivo e, soprattutto, dalle amichevoli. Dopo Leeds United e Chelsea il Milan, da Dublino, ha fatto rientro in Italia dove sta continuando la preparazione.
Segnali positivi ed incoraggianti. Dichiarazioni che, ovviamente, hanno scatenato in positivo l’intero ambiente rossonero carico per l’inizio di questa nuova ed importante stagione sportiva.
Milan, le parole di Allegri caricano l’intero ambiente: c’è aria di positività
Come annunciato in precedenza il Milan di Allegri ha affrontato prima il Leeds United e poi il Chelsea. Due match importanti contro squadre che, a breve, inizieranno la Premier League. Tanti giovani gettati nella mischia e prime linee che hanno dato delle risposte importanti. Prestazioni che, appunto, hanno soddisfatto l’ex Juventus che ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni del canale rossonero.
Queste sono alcune delle sue parole: “I ragazzi hanno lavorato molto bene ed hanno fatto un buon test. Ho visto energia e siamo durati fino alla fine”. Successivamente sono arrivate anche parole di incoraggiamento nei confronti di uno degli ultimi arrivati, vale a dire Ardon Jashari: “Mi ha meravigliato perché con noi ha fatto pochi allenamenti ed ha lavorato singolarmente e non con la sua ex squadra. A livello di condizione può migliorare, ma è bravo. Deve migliorare tutta la squadra, dal punto di vista fisico e mentale“.

Milan, Allegri è soddisfatto: a breve si inizierà a fare sul serio
Come annunciato in precedenza il nuovo Milan inizierà a fare sul serio tra pochi giorni. La speranza, però, è che prima della chiusura del calciomercato estivo possa arrivare qualche altro volto nuovo in rosa.
Magari quel tanto e desiderato attaccante che, a dire il vero, serve davvero come il pane in casa rossonera. Magari proprio quel Dusan Vlahovic che ritornerebbe a lavorare insieme ad Allegri dopo l’esperienza in quel di Torino.