SORPRESA LEAO, cambia il suo futuro | ALLEGRI HA DECISO, i dettagli

Colpo di scena Rafael Leao - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao: mister Allegri ha preso la sua decisione
Manca sempre meno a lunedì 7 luglio. Non un giorno qualunque, ma quello in cui il nuovo Milan targato Massimiliano Allegri si radunerà nel centro sportivo di Milanello per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva.
L’obiettivo è quello di dimenticare, e di mettere definitivamente alle spalle, l’ultima stagione deludente che ha portato solamente alla vittoria della Supercoppa Italiana ed ha moltissime delusioni.
Il tecnico livornese sa molto bene che i suoi compiti sono tantissimi. Soprattutto quello di risollevare un ambiente con il morale decisamente a terra. Tra i calciatori che hanno parecchio deluso spicca anche il nome di Rafael Leao.
Il fuoriclasse portoghese, al centro di numerose voci di mercato, sta facendo parlare molto di sé in quest’ultimo periodo. Nelle ultime ore, però, arrivano importantissime novità. A prendere una definitiva decisione ci ha pensato lo stesso tecnico.
Milan, svolta Rafael Leao: gli ultimi aggiornamenti sulla sua posizione
Come annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” pare che Rafael Leao non veda l’ora di iniziare questa nuova stagione. Tanto è vero che, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, l’attaccante portoghese ha già iniziato a lavorare a parte. Con il pallone. Non solo per aiutare la squadra, ma soprattutto per una questione personale. Nonostante una stagione, quella appena conclusasi, non proprio entusiasmante non sono mancate le richieste di mercato dal calciatore. In particolar modo dall’estero dove il Bayern Monaco ci ha provato.
Sia Allegri che il ds Tare, però, avrebbero convinto il lusitano a rimanere poiché parte integrante del progetto e della risalita dei rossoneri. Per il calciatore le vacanze sono già finite. Dopo la vittoria in Nations League, Leao è volato in Brasile per godersi qualche giorno di relax. Poi il ritorno a Milano dove ha partecipato a più di qualche evento prima di partire per Miami dove si sta allenando duramente. Probabilmente la notizia che tutti i sostenitori del “Diavolo” volevano leggere.

Milan, novità Leao: il portoghese si allena duramente a Miami
Rafael Leao non vede l’ora di ritornare a Milanello ed iniziare il ritiro. Forte, soprattutto, dei contatti diretti che ci sarebbero stati tra il calciatore ed il tecnico. Proprio Allegri gli avrebbe rivelato che è pronto a puntare su di lui visto che lo considera, appunto, uno degli elementi più importanti della squadra.
Di questo ne è convinto anche Tare. Il direttore sportivo, infatti, lo considera un elemento chiave della squadra per via del suo attaccamento ai colori rossoneri. Non solo: è pronto a farsi consigliare anche dallo stesso calciatore su come muoversi in ottica calciomercato.