Sorpresa Lazio, decisione veramente assurda di Sarri | Sarà lui IL TITOLARE

Sorpresa Lazio, decisione veramente assurda di Sarri | Sarà lui IL TITOLARE

Maurizio Sarri ha preso la sua decisione - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ultime novità in casa Lazio, Maurizio Sarri sorprende tutti: il tecnico ha preso una decisione, sarà lui il titolare indiscusso

L’atmosfera, in casa Lazio, non può essere delle migliori. Ed il motivo è facilmente intuibile: il blocco del mercato, imposto alla società biancoceleste, sta complicando non poco i piani della dirigenza ma soprattutto quelli di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano, al suo ritorno in panchina in quel di Roma, si aspettava di trovare una situazione diversa. Ma non fino a questo punto. Per quanto riguarda gli acquisti si potranno solamente tesserare soltanto gli svincolati, ma non da subito.

Insomma, non proprio una situazione semplice. Il tecnico, quindi, continua a lavorare con i calciatori che ha a disposizione. I “nuovi” sono i ragazzi promossi dalla Primavera e che si stanno mettendo in mostra in questo ritiro.

Proprio dal ritiro del centro sportivo di Formello, Sarri sta avendo le sue prime risposte da parte di calciatori pronti ad essere lanciati titolari. Se non si tratta di una sorpresa allora poco ci manca.

Lazio, Sarri ha preso la sua decisione: sarà lui il titolare

Novità molto importanti sono quelle che potrebbero arrivare dal punto di vista dell’attacco in casa Lazio. A quanto pare mister Sarri ha sciolto ogni tipo di dubbio su chi dovrebbe essere il titolare per la prossima stagione. Il favorito principale porta al nome di Boulaye Dia. Il tecnico, infatti, apprezza moltissimo le qualità dell’ex Villarreal che si sta comportando molto bene in questo ritiro. Segno del fatto che per Valentin “Taty” Castellanos il rischio di accomodarsi in panchina è molto serio.

Ma non solo visto che la punta argentina sembrerebbe addirittura ad un passo dall’addio. Le richieste nei suoi confronti, infatti, di certo non mancano. Un ritorno in Sudamerica, dove piace al Flamengo, non è una ipotesi da scartare. Anche se, almeno per il momento, non è una priorità sia per Lotito che per il ds Fabiani. Per il momento non si muove. Il senegalese si sta proponendo per la sua  velocità, profondità ed implacabile sotto porta.

Sarri preferisce Dia
Dia è in vantaggio su Castellanos – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, mister Sarri ha le idee molto chiare in attacco: le ultime

Un ritiro, quello che si sta svolgendo a Formello, che sta facendo cambiare più di qualche idea a Maurizio Sarri. Basti pensare che sembrava non volesse considerare più di tanto Tijjani Noslin. L’olandese, però, sembra aver fatto cambiare idea a tutti ed anche alla società.

Intanto, però, si continua a parlare di Castellanos e di un suo possibile addio. La Lazio lo valuta 40 milioni di euro e per quella cifra non partirà affatto.