SORPRESA IN SERIE A, torna in campo prima del previsto | Infortunio alle spalle, SVOLTA anche per il Fantacalcio
Sta per tornare in campo - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Novità in Serie A, pronto a tornare in campo prima del previsto: buona notizia per i tifosi e per coloro che lo hanno al Fantacalcio
Un inizio di stagione, quello che si sta verificando in Serie A, che ha registrato una serie di infortuni di calciatori molto pesanti.
La lista, purtroppo per allenatori e tifosi, si allunga sempre di più. L’ultimo porta ad un nome pesante: vale a dire Kevin De Bruyne.
Il belga, pochi giorni fa, si è operato ad Anversa. Intervento perfettamente riuscito: ritornerà almeno tra quattro mesi.
C’è anche chi, però, sta accelerando i tempi ed è pronto a rimettersi a disposizione della squadra e del proprio allenatore.
Serie A, sta accelerando i tempi: pronto al ritorno in campo
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente “Il Messaggero”. Il noto quotidiano italiano ha rivelato che, da casa Lazio, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di un calciatore importante della rosa di mister Sarri. Stiamo parlando di Valentin Castellanos, per tutti semplicemente il “Taty“. Il centravanti argentino, in questo inizio di stagione, ha avuto a che fare con problemi fisici non indifferenti. Gli stessi che lo hanno tenuto fuori dai giochi per diverso tempo.
A quanto pare, però, per l’argentino sembra che il peggio sia stato messo alle spalle. In maniera definitiva. Il recupero procede nella giusta direzione e senza problemi. La speranze è che il tecnico toscano possa riabbracciarlo quanto prima. Stesso discorso vale per il resto della squadra e, soprattutto, per i milioni di “fantallenatori” che hanno puntato su di lui in ottica Fantacalcio. Le condizioni del sudamericano sono in netto miglioramento. Adesso l’obiettivo è quello di rientrare in campo dopo la sosta per le nazionali, ovvero dopo la metà di novembre.

L’attaccante brucia le tappe: vuole ritornare in campo dopo la sosta
La gara cerchiata in rosso, sul calendario, è quella del 23 novembre: quella contro il Lecce. Rispetto a Nicolò Rovella e Matteo Cancellieri, l’argentino è decisamente più avanti. Anche se, allo stesso tempo, nessuno in casa Lazio vuole rischiare ricadute o altro. Senza considerare, inoltre, il fatto che a dicembre Boulaye Dia lascerà la squadra per partecipare con il suo Senegal alla Coppa d’Africa.
Fino a questo momento della stagione il classe ’98 ha realizzato due reti e fornito 3 assist ai compagni di squadra. Numeri che intende ovviamente migliorare. Adesso non aspetta altro che il rientro ufficiale in campo e, di conseguenza, il risolversi dell’infortunio al bicipite femorale che lo sta tormentando.
