SORPRESA in FORMULA 1, Leclerc ha deciso di cambiare | Mossa inaspettata IN CASA FERRARI

SORPRESA in FORMULA 1, Leclerc ha deciso di cambiare | Mossa inaspettata IN CASA FERRARI

Charles Leclerc - fonte Facebook - ternananews.it

È arrivato un colpo di scena clamoroso in Ferrari. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa ha fatto Leclerc.

La Ferrari sta vivendo uno dei campionati più difficili della sua lunga storia. L’arrivo di Lewis Hamilton, annunciato ormai più di un anno fa, sembrava essere destinato a svoltare il destino della scuderia di Maranello. Per il momento, però, non è stato così.

Con un solo podio conquistato in ormai più di due mesi, la Ferrari fatica ad ingranare. Al momento si trova in quarta posizione nella classifica costruttori e continuando così la vittoria sarà soltanto un lontano miraggio.

A preoccupare i tifosi Ferrari non è soltanto il rendimento al di sotto delle aspettative. Secondo le voci che circolano al momento, a Maranello si respirerebbe un’aria piuttosto pesante e il clima è più teso che mai. Anche tra Leclerc e Hamilton le cose non stanno andando bene.

Il pilota monegasco sperava che l’arrivo di Hamilton desse un nuovo impulso alla scuderia. Non è stato così. E ora la situazione è più difficile che mai.

Leclerc sorprende tutti: ecco le foto che circolano sul web

C’è chi ha pensato che fosse successo il peggio. Ovvero, che Leclerc avesse deciso da un giorno all’altro di abbandonare la Ferrari dopo due mesi segnati da risultati non soddisfacenti. Non è così. Infatti, Leclerc continuerà a combattere almeno per questa stagione. Se le cose non dovessero migliorare, il futuro potrebbe poi riservare più di una sorpresa.

Le foto che circolano online hanno però preoccupato tutti. Questo perché sia Leclerc che Hamilton sono stati visti indossare delle tute diverse dalle solite, ovvero quelle rosse, il classico color Ferrari. La realtà è che queste sono le nuove tute che la Ferrari ha pensato di far indossare ai due piloti in occasione del Gran Premio di Monaco del weekend del 24 e 25 maggio 2025.

La nuova tuta di Charles Leclerc - fonte Facebook - ternananews.it
La nuova tuta di Charles Leclerc – fonte Facebook – ternananews.it

Le nuove tute Ferrari

Abbandonato per un fine settimana il classico colore rosso, la Ferrari ha deciso di far indossare ai suoi piloti una maglia che ricorda i colori della Costa Azzurra. A dominare è il bianco, con alcuni dettagli celesti che esaltano i dettagli. La scelta di farla indossare a Leclerc non sorprende, visto il suo legame con la città di Monaco.

La speranza è che questo cambiamento corrisponda anche ad uno dal punto di vista sportivo. Ovvero, che la Ferrari torni a vincere o quantomeno a gareggiare per il primo posto.