SORPRESA DE BRUYNE: sono tutti senza parole al Napoli | Pazzesco davvero quello che ha combinato il belga

SORPRESA DE BRUYNE: sono tutti senza parole al Napoli | Pazzesco davvero quello che ha combinato il belga

Sorpresa Kevin De Bruyne - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, inizia l’avventura del nuovo acquisto Kevin De Bruyne: quello che ha fatto ha lasciato tutti senza parole

Prima della partenza per Dimaro, dove è ufficialmente iniziato il ritiro della squadra campione d’Italia, il Napoli ha effettuato il raduno precampionato nel centro sportivo di Castel Volturno.

Squadra che, in questi giorni, è stata accolta da un centinaio di tifosi che hanno voluto dare il loro benvenuto ai nuovi acquisti ed una carica pazzesca ai restanti beniamini.

Tra i volti nuovi, ovviamente, la stella della squadra azzurra nonché il colpo più importante di questa sessione estiva della Serie A: vale a dire Kevin De Bruyne.

Proprio il nazionale belga è stato protagonista di un episodio che, oltre a non passare inosservato, ha fatto particolarmente piacere all’ambiente partenopeo.

Napoli, De Bruyne inizia con il piede giusto: ecco cosa è successo

Probabilmente un gesto che, per molti, non significherà nulla. Ma non per i tifosi del Napoli che hanno particolarmente apprezzato quello che ha effettuato l’ex centrocampista del Manchester City. Cosa è successo? Il classe ’91 è stato il primo a presentarsi nella mattina di martedì 15 luglio al “Training Center” di Castel Volturno. Il primo ad essersi sottoposto alle visite mediche di rito è stato proprio il belga. Le stesse che hanno dato il definitivo “via” alla preparazione precampionato.

Il calciatore, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi vicini agli azzurri, pare che sia arrivato a destinazione già alle 8 del mattino. Non una scelta casuale. Un messaggio importante quello del “campione di tutto” con il City: al Napoli vuole ancora dire la sua. Un Napoli che, appunto, vuole riconfermarsi non solo in Serie A ma dire la propria anche in Europa. Lo si è capito dalla permanenza di Antonio Conte in panchina e dall’ottimo lavoro che sta svolgendo il ds Giovanni Manna.

Il belga arriva prima di tutti all'allenamento
Il gesto da non sottovalutare di Kevin De Bruyne – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, il gesto di De Bruyne non passa inosservato: euforia tra i tifosi

Un gesto, quello del belga, da assoluto leader. Frutto di tantissimi anni di esperienza in cui è stato il metronomo del centrocampo della squadra allenata da Guardiola. Un uomo che fa sicuramente al caso di mister Conte che apprezza tantissimo calciatori del genere.

Una richiesta esplicita quella del tecnico salentino che lo ha voluto a tutti i costi. Proprio per dare un segnale non solo alle rivali in Serie A, ma anche alle squadre europee: anche il Napoli vuole dire la sua in questa stagione sportiva.