Sorpresa Cristiano Ronaldo, ultima avventura della sua carriera | Addio all’Arabia, torno in Europa

Cristiano Ronaldo ritorna in Europa - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Cristiano Ronaldo, il ritorno in Europa non è una ipotesi da scartare: ritorno in Europa per chiudere la carriera calcistica
Il suo obiettivo principale è quello di raggiungere quota 1000 gol in carriera, considerando sia i club che la nazionale portoghese. Possibile che, in vista del prossimo anno, possa mettere in bacheca quest’altra sua soddisfazione personale.
Ovviamente stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che, a 40 anni, continua ancora a divertirsi, giocare e soprattutto segnare. Proprio come faceva da ragazzino. Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere.
Anche se, nel corso di una recente intervista, ha fatto chiaramente capire di voler sì continuare a giocare, ma non per molto. La cosa certa è che con i lusitani vuole partecipare al Mondiale, probabilmente l’ultimo della sua carriera. E magari provare anche a vincerlo.
Il classe ’85, però, si concentra anche sul presente che lo vede tra le fila dell’Al-Nassr. Allo stesso tempo, però, pensa anche al futuro. Un futuro che potrebbe rivedere l’attaccante, ancora una volta, in Europa. Una ipotesi assolutamente da non scartare.
Cristiano Ronaldo, il ritorno in Europa è possibile: le ultime
Nella serata di martedì 14 ottobre Cristiano Ronaldo ha siglato un altro particolare record: quello di essere stato il migliore marcatore di sempre nella storia delle qualificazioni Mondiali. Con la doppietta rifilata all’Ungheria (risultato finale 2-2), il calciatore ha messo a segno 41 reti in 51 partite con il suo Portogallo. Numeri incredibili e che testimoniano la forza e la voglia di giocare di questo eterno ragazzino.
Per quanto riguarda il suo futuro non è da escludere un possibile ritorno in Europa. Magari un romantico ritorno dove tutto è iniziato: in quello Sporting Lisbona che ha sempre creduto in lui lanciandolo e farlo conoscere al mondo del calcio. Poi tutti gli amanti di questo sport conoscono come sono andate essattamente le cose. Una ipotesi da prendere in seria considerazione quella riguardante il ritorno nel club biancoverde.

Cristiano Ronaldo, romantico ritorno in Europa: dove tutto è iniziato…
Da precisare che, in questo momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra il calciatore ed il club portoghese. Segno del fatto che si tratta solamente di “Fantacalcio”. Anche se nel calcio la parola d’ordine è sicuramente “mai dire mai”.
Nel frattempo il calciatore è ritornato in Arabia Saudita dove riprenderà gli allenamenti e gli impegni con la sua squadra che, attualmente, si trova al primo posto ed a punteggio pieno in campionato.