SORPRESA CR7: assurdo come cambia la sua vita | La novità fa impazzire tutti

Nuovo record per Cristiano Ronaldo - TernanaNews.it (Screenshot video Youtube)
Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l’ultima novità, riguardante il portoghese, fa impazzire tutti
Il suo obiettivo è molto chiaro: arrivare, quanto prima, a quota 1000 gol realizzati nel corso della sua carriera calcistica. Tra club e nazionale. Un obiettivo che, appunto, con il trascorrere delle partite si sta per avvicinare sempre di più.
Ovviamente stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Vuole continuare a giocare ed a divertirsi, ma non ancora a lungo. A rivelarlo, appunto, lo stesso fuoriclasse portoghese.
Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo di lui per via di un suo record a dir poco invidiabile. Secondo quanto annunciato dal sito “Bloomberg” il lusitano è stato il primo calciatore nella storia a toccare un patrimonio da 1,2 miliardi di euro.
Le novità che lo riguardano, però, non sono affatto finite qui. Gli investimenti da parte del classe ’85 continuano senza sosta.
Cristiano Ronaldo, le novità non finiscono qui: le ultime
Secondo quanto annunciato da “Class CNBC” sembra che, nel corso di questi ultimi anni, il capitano dell’Al Nassr abbia investito gran parte dei suoi guadagni. Tanto da diversificare il proprio portafoglio. La maggior parte dello stipendio arriva dal club saudita che, all’anno, gli riconosce la bellezza di 400 milioni di euro. Con annessa la cessione di una percentuale delle quote societarie.
Un cambiamento non indifferente se si pensa che l’ex Juventus, per quanto riguarda gli stipendi dal 2002 al 2023, aveva incassato circa 550 milioni di euro. Senza dimenticare, inoltre, i 175 milioni in entrata dalle sponsorizzazioni pubblicitarie con marchi importanti come Armani e Nike. Con questi ultimi due sponsor ha firmato un contratto dal valore di 18 milioni di euro a stagione.

Cristiano Ronaldo, i record non sono finiti qui: le ultime sugli investimenti
Gli investimenti del calciatore, ovviamente, non sono affatto finiti qui. Tra i suoi interessi, infatti, spunta anche quello del mercato immobiliare. Soprattutto per quanto riguarda il Portogallo. Senza dimenticare, inoltre, i settori riguardanti l’hotellerie, l’ospitalità, moda e cosmetici, fintess e benessere. Con una clinica estetica in più.
Finita qui? Neanche per sogno visto che bisogna considerare anche le startup e le partecipazioni. Proprio come quella dell’Al-Nassr ed altri beni di lusso come auto, orologi e non solo. Tutto guadagnato. Insomma, Cristiano Ronaldo non se la passa affatto male. Ma su questo nessuno mai ha avuto dubbi.