SORPRESA ALCARAZ, veramente qualcosa di assurdo | Impossibile non farci caso

SORPRESA ALCARAZ, veramente qualcosa di assurdo | Impossibile non farci caso

Carlos Alcaraz - fonte Instagram - ternananews.it

Le ultime dichiarazioni del tennista spagnolo hanno sorpreso davvero tutti: ecco che cosa ha detto Alcaraz.

Soltanto qualche giorno fa, Carlos Alcaraz è stato il protagonista di una nuova partita contro Jannik Sinner. La loro rivalità, senza alcun dubbio la più forte di questi anni del tennis, si è aggiunta di un nuovo tassello, ovvero la finale del Six Kings Slam.

Questa volta a vincere è stato l’altoatesino, uscito trionfante dal torneo dopo alcune settimane non semplici. Sinner, che ha perso la prima posizione nel ranking Atp agli Us Open proprio in favore di Alcaraz, sembra essersi ripreso del tutto dai problemi fisici che hanno segnato gli ultimi mesi.

Torniamo però ad Alcaraz. Il tennista spagnolo classe 2003 a inizio settembre è tornato in vetta alla classifica dei tennisti più forti del momento, dopo più di un anno di assenza dal vertice. Alcaraz è in grande forma e probabilmente manterrà la cima del ranking ancora per parecchio tempo.

Negli scorsi giorni, una dichiarazione di Carlos Alcaraz ha attirato l’attenzione di tutto il mondo del tennis. Non poteva essere altrimenti. Ecco che cosa ha detto il tennista spagnolo-

Alcaraz spiazza tutti: ecco le ultime dichiarazioni

Poche ore prima della finale del Six Kings Slam, Alcaraz è stato protagonista di una intervista al podcast spagnolo ElPozo Alimentacion. Il tennista spagnolo ha avuto modo di parlare della sua vita e della sua carriera, ma anche di svelare qualche curiosità a proposito delle sue abitudini.

In particolare, il tennista spagnolo ha svelato le sue abitudini quando si tratta di viaggi. Come tutti i suoi colleghi, Alcaraz è abituato a prendere aerei molto di frequente, viaggiando da una parte all’altra del mondo. Ed è proprio una dichiarazione su questo argomento che ha fatto in poche ore il giro del web raccogliendo la curiosità di tutti gli amanti del tennis e non solo.

Le dichiarazioni di Carlos Alcaraz - fonte X - ternananews.it
Le dichiarazioni di Carlos Alcaraz – fonte X – ternananews.it

Alcaraz svela le sue abitudini di viaggio

Nonostante si trovi a viaggiare spesso in aereo, Alcaraz è abituato alla economy. “Non mi piace viaggiare in prima classe o in business. Lo faccio solo, però, quando i viaggi superano le tre o quattro ore, non ho problemi a viaggiare come un turista“, ha infatti affermato sorprendendo tutti.

Quando invece il viaggio è lungo, il discorso è diverso. “Nei viaggi lunghi sono costretto al viaggio in business class perché ho bisogno di dormire e riposare, altrimenti fatico tanto”, ha infatti concluso durante l’intervista al podcast spagnolo.