“Sono triste”: delusione INFINITA in MotoGp | Le parole generano sconforto tra i tifosi

“Sono triste”: delusione INFINITA in MotoGp | Le parole generano sconforto tra i tifosi

MotoGp - fonte X - ternananews.it

Le dichiarazioni del pilota lasciano spazio a poche interpretazioni. Ecco che cosa ha detto subito dopo la gara.

La MotoGp è stata presa alla sprovvista da alcune dichiarazioni che in poco tempo hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. Non poteva essere altrimenti, dopo quello che il pilota ha detto.

Per la MotoGp lo scorso Gran Premio è stato segnato da un avvenimento importante. Ovvero la vittoria del mondiale per Marc Marquez, che ha conquistato il suo nono titolo mondiale con diversi mesi di anticipo rispetto alla fine del mondiale, previsto per questo autunno.

Al Mobility Resort Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone 2025 di MotoGP, Marco Bezzecchi ha chiuso con un quarto posto che lascia l’amaro in bocca. Le dichiarazioni arrivate dopo la fine della gara però sono quelle che hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo

Il pilota Aprilia, partito dalla nona casella in griglia, è riuscito a rimontare diverse posizioni e a portare a casa un risultato importante, ma non nasconde la delusione per una gara in cui, a suo dire, “si poteva fare di più”.

Il pilota commenta la gara: ecco le parole

Il weekend era iniziato in salita per Bezzecchi. Due cadute nelle prove del venerdì avevano costretto la squadra a un lavoro supplementare, mentre nella Sprint Race un contatto con il compagno di squadra Jorge Martin aveva avuto conseguenze pesanti. Lo spagnolo si è fratturato la clavicola destra, mentre Bezzecchi ha riportato diversi traumi fisici che lo hanno limitato durante la gara lunga di domenica.

È con queste parole che Bezzecchi ha commentato queste ultime gare, non nascondendo la delusione. “Sono un po’ acciaccato, ieri è stata una brutta botta. La gamba destra è un macello, la schiena, il collo e le mani fanno male. La parte peggiore è la gamba destra. Sono triste perché questo weekend si poteva fare di più, non sono un fenomeno nel nascondere le cose”, ha infatti detto.

Le parole di Marco Bezzecchi - fonte X - ternananews.it
Le parole di Marco Bezzecchi – fonte X – ternananews.it

Le dichiarazioni di Marco Bezzecchi

“Ottima gara considerato il tutto ma mi dispiace. Il giorno dopo gli acciacchi si sentono di più, con tutti i giri della gara sopra. C’è delusione perché si poteva fare di più, oggi ho fatto il massimo. Ringrazio i ragazzi perché sto weekend gli ho fatto un sacco di danni e li ringrazio con il cuore”, ha continuato poi il pilota riminese commentando questo fine settimana, segnato da non pochi problemi.

Bezzecchi ha trovato un quarto posto che vale tanto per quanto riguarda la determinazione, ma che lascia anche l’amaro in bocca. Nel frattempo, si prepara al 2026, anno più cruciale che mai per la sua carriera.