Sinner, questa proprio non ci voleva | Beffa ATROCE per il tennista: un vero e proprio guaio

Jannik Sinner - fonte Lapresse - ternananews.it
Poche ore dopo la sconfitta agli Us Open, è emersa una notizia incredibile che vede come protagonista lo stesso Sinner.
Non sono ore facili quelle che Jannik Sinner sta passando. Ancora una volta il tennista altoatesino è stato protagonista di una intensa finale contro Carlos Alcaraz, senza alcun dubbio il suo rivale più grande di questi ultimi mesi. Questa volta, però, Sinner non ha potuto niente contro un Alcaraz in strepitosa forma.
La sconfitta in finale agli Us Open 2025 rappresenta però una vera e propria tegola per la carriera di Sinner, che perde in questo modo il primo posto nel ranking atp. Dall’estate del 2024 l’altoatesino manteneva salda la posizione, ma complici gli ultimi difficili mesi e la squalifica, alla fine Alcaraz lo ha sorpassato.
Sinner non è apparso in forma durante la partita contro Alcaraz, perdendo per tre set a uno contro lo spagnolo. Ma mentre si parla della sua prestazione in finale, è emerso anche un retroscena inaspettato avvenuto proprio durante lo Us Open.
Jannik Sinner non è stato protagonista solo per le sue prestazioni straordinarie in campo, ma anche per un episodio curioso che ha attirato l’attenzione. Dopo la vittoria netta contro Alexander Bublik, che lo ha proiettato verso un derby tutto italiano ai quarti di finale contro Lorenzo Musetti, il campione altoatesino ha vissuto attimi di tensione sul campo centrale di Flushing Meadows.
Che cosa è successo a Sinner agli Us Open
Mentre si avvicinava agli spalti per regalare un asciugamano ai tifosi, un uomo tra il pubblico ha tentato di aprire il suo borsone lasciato a bordo campo. Un gesto rapido e maldestro, forse dettato dall’idea di portarsi a casa un souvenir, che però non è sfuggito né alle telecamere né alla sicurezza.
Il fan ha allungato il braccio verso la zip della sacca, ma il personale addetto alla vigilanza è intervenuto immediatamente, bloccando l’azione prima che potesse andare a segno. La vicenda ovviamente non è passata inosservata ma anzi ha attirato l’attenzione di tutti i presenti, oltre che di chi stava assistendo al fatto in diretta televisiva.

Come è finita la vicenda
Sinner, richiamato dal trambusto, si è voltato e ha lanciato uno sguardo gelido verso il responsabile. Senza pronunciare una parola ha costretto l’uomo a fare un passo indietro: quest’ultimo ha provato, invano, a giustificarsi prima di essere portato fuori dall’arena.
Ora per il tennista altoatesino è arrivato il momento di riprendere la concentrazione. Saranno decisivi i prossimi tornei: Sinner punta a tornare alla prima posizione il prima possibile.