Sinner, ma veramente fai? Cambia TOTALMENTE la sua vita: scelta sorprendente

Jannik Sinner - fonte X - ternananews.it
L’altoatesino è stato beccato e ci sono pure le foto. Cambia tutto nella sua vita: ecco che cosa ha fatto Sinner.
Poche settimane dopo la storica vittoria del torneo di Wimbledon (Sinner è stato il primo italiano nella storia a riuscirci), arriva una notizia davvero clamorosa che vede l’altoatesino come assoluto protagonista.
Ancora una volta il tennista italiano torna a far parlare di sé. Il suo nome è stato al centro delle discussioni e delle polemiche in questi mesi, soprattutto per via dello scandalo Clostebol di cui è suo malgrado assoluto protagonista.
Anche se Sinner sta cercando di mantenere un profilo basso e fuori dai giri in vista degli Us Open (ha anche dato forfait a diversi tornei per arrivare in forma), ancora una volta il suo nome infiamma le discussioni sui social e sui quotidiani sportivi più importanti di tutto il mondo.
Questa volta, però, non si parla né delle sue imprese sportive né della vicenda Clostebol. Sinner è infatti finito in prima pagina per tutt’altro motivo. Ecco svelato il motivo.
Sinner, colpo di scena: ecco che cosa ha fatto il tennista
Il numero 1 al mondo si sta godendo al momento qualche giorno di riposo in vista dei prossimi impegni che lo porteranno a girare tutto il nord America. A partire dal Masters 1000 di Cincinnati e concludendo con gli Us Open, Sinner sarà impegnato a difendere il titolo e la prima posizione in classifica. Motivo per cui al momento, pur non trascurando gli allenamenti, si sta riposando in una compagnia decisamente speciale.
Giovedì 31 luglio, Sinner è stato beccato infatti in compagnia della nuova compagna. È la modella danese Laila Hasanovic. I due sono stati visti tra le strade di Montecarlo a godersi il giorno libero dell’altoatesino.

Un nuovo amore per Sinner
E così oltre al tennis e al momento d’oro che sta vivendo dopo la vittoria di Wimbledon, Sinner ha un’altra soddisfazione. Ovvero quella sentimentale. L’affiatamento con la modella danese appare evidente: i due sono stati visti nei posti preferiti dal tennista nella sua Montecarlo, passeggiando tra le strade della città e prendendo insieme un gelato.
Terminata la relazione con la tennista russa Anna Kalinskaja, dunque, Sinner ha ritrovato la felicità con la sua Leila Hasanovic, modella che sul suo profilo social conta più di 300.000 followers. Il tennista pensa ai prossimi tornei, dunque, senza dimenticare la sua vita sentimentale.