SINNER CAMBIA SPORT: decisione presa, impossibile tornare indietro | SCELTA ASSURDA

SINNER CAMBIA SPORT: decisione presa, impossibile tornare indietro | SCELTA ASSURDA

Jannik Sinner - fonte X - ternananews.it

Colpo di scena per la carriera dell’altoatesino. Lui stesso ha pubblicato la foto: ecco che cosa sta succedendo.

Solo qualche giorno fa, Jannik Sinner è riuscito a tornare in vetta al ranking atp. Il tennista altoatesino è stato infatti il protagonista del Paris Masters, vincendo in finale. Complice la brutta prestazione di Carlos Alcaraz, l’atleta azzurro è riuscito a riprendersi la prima posizione persa con la sconfitta subita durante la finale degli Us Open, a inizio settembre.

Ora è arrivato il momento di guardare avanti. Le Finals di Torino saranno decisive per capire se Sinner riuscirà a mantenere ancora la vetta, anche se non sarà per niente facile considerando la voglia di rivalsa del suo rivale spagnolo.

Il futuro di Sinner potrebbe essere segnato da un vero e proprio colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che l’altoatesino sia un grande appassionato di sport, oltre al tennis, non è di certo un mistero. Nel corso della sua vita ha giocato a calcio, ma non solo.

C’è infatti un altro sport che lo ha sempre attirato. E che ora è protagonista di una notizia clamorosa. La foto è apparsa sui profili social dello stesso tennista: ecco che cosa ha pubblicato.

Sinner cambia sport, c’è anche la foto

Jannik Sinner continua a sorprendere non solo in campo, ma anche al di fuori dello stesso. Il campione altoatesino è infatti il protagonista della nuova campagna Gucci Altitude, la prima linea da sci della celebre maison fiorentina. Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini per l’atleta, che prima di dedicarsi al tennis aveva mosso i suoi primi passi proprio sulle piste innevate di San Candido.

Tra neve e montagna, il nuovo spot di Gucci vede come protagonista un Sinner perfettamente a suo agio. Eleganza e performance tecnica sono due caratteristiche che uniscono l’altoatesino al marchio italiano.

Gucci ha scelto Sinner

La collezione “Altitude” segna l’ingresso ufficiale del brand nel mondo dello sportswear invernale: capi di altissima qualità con tessuti tristrato traspiranti, finiture idrorepellenti e dettagli funzionali, come tasche porta-skipass e interni compatibili con dispositivi touch-screen, per una praticità che non dimentica lo stile.

Questo è un nuovo capitolo anche per la carriera di Sinner, un vero simbolico ritorno alle radici delle Dolomiti, quel territorio che gli ha permesso di diventare uno degli atleti più amati di sempre.