SIMONE INZAGHI LASCIA L’INTER: è arrivato il momento di una nuova avventura | Accordo col nuovo club

Simone Inzaghi - fonte Lapresse - ternananews.it
Si sta per concludere l’esperienza di Inzaghi alla guida della panchina nerazzurra. Ecco dove potrebbe andare presto.
È arrivato un colpo di scena a dir poco clamoroso per l’Inter. In un finale di stagione che si preannuncia a dir poco di fuoco, la notizia che sta circolando in queste ultime ore è destinata a sconvolgere la squadra nerazzurra.
Prima di tutto l’Inter dovrà tentare di fare il colpaccio e di portarsi a casa lo scudetto. È sufficiente un solo passo falso del Napoli per sorpassare la squadra campana e vincere il secondo scudetto consecutivo. E poi c’è il sogno più grande, la Champions League, all’orizzonte.
Sabato 31 maggio i neroazzurri scendono in campo per una delle partite più attese degli ultimi anni. La finale contro il PSG vedrà l’Inter come indiscussa protagonista nella speranza di portare a casa il trofeo europeo dopo 15 anni dall’ultima volta.
Le notizie che però stanno circolando in queste ultime ore stanno terrorizzando i tifosi. La possibilità di salutare per sempre Simone Inzaghi per la prossima stagione si sta facendo largo ogni giorno sempre di più: ecco tutti i dettagli su questa clamorosa voce di mercato.
Simone Inzaghi verso la nuova avventura
Queste ultime settimane saranno decisive per il futuro di Simone Inzaghi. L’Inter potrebbe riuscire a conquistare sia lo scudetto che la Champions League, così come restare a bocca asciutta. Se però la finale contro il PSG dovesse vedere la vittoria proprio dei neroazzurri, Inzaghi finirebbe al centro degli interessi dei più importanti club sia in Italia che all’estero.
Secondo le voci che stanno circolando in queste ultime ore, Inzaghi sarebbe infatti vicino ad un importante squadra italiana. Il tecnico avrebbe voglia di cambiare aria dopo i molti anni passati con l’Inter e in questo contesto la vittoria in Champions League potrebbe essere decisiva.

Dove andrà Simone Inzaghi
Simone Inzaghi è pronto per la sua nuova avventura. Dal 2021 alla guida della panchina dell’Inter, il tecnico piacentino sarebbe desideroso di misurarsi con una nuova avventura. Questa volta con la Juventus, alla sua volta alla ricerca di un nome dalla lunga esperienza per poter risollevare le sorti dei bianconeri dopo una stagione difficile da questo punto di vista.
Inzaghi coronerebbe dunque la sua esperienza all’Inter con la vittoria della Champions, dandosi poi ad una nuova avventura. Per sapere se l’affare andrà davvero in porto oppure no sarà necessario aspettare però qualche settimana in più.