SIMONE INZAGHI IN ARABIA, lo hanno convinto con una barca di MILIONI | Firma dopo la finale di Champions

Simone Inzaghi - fonte Lapresse - ternananews.it
Il tecnico dell’Inter è pronto ad un finale di stagione pazzesco. Poi volerà in Arabia, dove lo aspetta una proposta incredibile.
Questi sono giorni decisivi per la stagione dell’Inter. Mentre la lotta scudetto è più accesa che mai e i neroazzurri dovranno giocarsela con il Como per sperare di superare il Napoli nell’ultima parte di campionato, c’è anche l’appuntamento della Champions League ad aspettare i neroazzurri.
L’Inter ha dimostrato di non arrendersi alle difficoltà, neanche di fronte alle squadre più forti d’Europa come il Barcellona. E ora si gioca, quindici anni dopo il celebre triplete, la vittoria della più grande competizione del vecchio continente.
L’attenzione è tutta su questi due appuntamenti fondamentali, ma anche sul futuro dell’Inter. Simone Inzaghi è infatti corteggiato da alcune importanti squadre e la sua permanenza con i neroazzurri è oggi più in dubbio che mai.
Sarà decisivo per il weekend del 31 maggio. Poco dopo la finale di Champions, infatti, Inzaghi volerà in Arabia Saudita dove potrebbe già firmare il contratto in vista della prossima stagione.
Simone Inzaghi è stato visto in Arabia
A riportare questa voce di mercato è stato Calciomercato.it, secondo cui il tecnico dell’Inter sarebbe già pronto a dire di sì all’Al-Hilal. Il presidente del club di Riad, Fahad Bin Saad Bin Nafel, avrebbe già convinto Inzaghi a volare nella capitale saudita il 1 giugno, il giorno dopo la finale di Champions League, per firmare il contratto.
Un contratto che tra l’altro ha un valore altissimo. Secondo le indiscrezioni lo stipendio di Inzaghi in Arabia si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro netti a stagione, cifra che rappresenterebbe un salto economico enorme per l’allenatore piacentino. Nel frattempo però Inzaghi ha la Champions a cui pensare, con un enorme interrogativo attorno a Lautaro Martinez.

Un grosso problema per Inzaghi in vista della finale
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez potrebbe non essere infatti disponibile in vista della partita contro il PSG del 31 maggio per via dell’infortunio che lo ha colpito nelle ultime settimane. Questo sarebbe un duro colpo per la squadra neroazzurra, che si troverebbe in questo modo a fare a meno di una delle sue punte di diamante in vista di un appuntamento fondamentale per questa stagione.
L’obiettivo dell’Inter è farlo già giocare qualche minuto a Como nell’ultima partita di Serie A, ma secondo le indiscrezioni sembra difficile che Lautaro possa scendere in campo contro il PSG. Mettendo così a rischio la vittoria della coppa europea per i neroazzurri.