Si deve dare una mossa | BOMBA LEAO: ora o mai più: “Deve capire che…”

Si deve dare una mossa | BOMBA LEAO: ora o mai più: “Deve capire che…”

Rafael Leao messo alle strette - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Rafael Leao, è arrivato il momento di darsi una mossa: non c’è più tempo da perdere. L’ultimo annuncio parla forte e chiaro

Fino a questo momento della stagione è sceso in campo solamente in 3 occasioni (due in campionato e l’altra in Coppa Italia), realizzando una rete. Anche se l’inizio non è stato dei più semplici visto che ha dovuto avere a che fare con un problema al polpaccio.

Questo,però, sembra essere stato messo alle spalle visto che Rafael Leao è ritornato a completa disposizone di Massimiliano Allegri e della sua squadra. Ovviamente per la gioia dei tifosi rossoneri che non stavano aspettando altro.

Gli stessi che, però, dal fuoriclasse portoghese si aspettavano decisamente qualcosina in più nelle ultime uscite. Cosa che, appunto, non è avvenuta. In estate si era parlato di un suo possibile addio, ma a fargli cambiare idea ci ha pensato proprio il tecnico livornese.

Nel frattempo è arrivata una dichiarazione importante, nei suoi confronti, da parte di una persona che lo ha conosciuto proprio negli ultimi mesi. Il suo, infatti, non è altro che un consiglio. Non c’è tempo da perdere se vuole diventare grande…

Rafael Leao, arriva il consiglio dal big: non c’è tempo da perdere

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” è intervenuto Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, ex Juventus, è uno dei volti nuovi di questo Milan che ambisce (in silenzio) allo scudetto. Tra i temi affrontati dal transalpino anche quello riguardante il suo compagno di squadra e, soprattutto, il rendimento sottotono che sta offrendo sul terreno di gioco. Spesso prevedibile e, soprattutto, un gioco da ragazzi per le difese avversarie nel contrastarlo.

Insomma, l’opposto di quello che si è visto negli ultimi anni e che ha regalato un bel po’ di gioie ai sostenitori del “Diavolo”. Rabiot, in ogni caso, crede molto nelle potenzialità del lusitano. Anche se, allo stesso tempo, lo ha messo quasi ad una sorta di bivio. Insomma, per fare delle ottime cose deve iniziare a muoversi. Queste sono alcune delle sue parole: “E’ un calciatore che ha delle potenzialità importanti, ma hai 26 anni, non sei più giovane“.

Il pensiero del francese
Rabiot striglia Leao – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Milan, l’appello del compagno di squadra: “Deve capire che…”

Insomma, un consiglio da calciatore importante ad un altro. Rabiot crede, appunto, tantissimo nelle qualità di Leao. Qualità che, però, non ha ancora dimostrato in questa stagione.

Deve capire che alla sua età non c’è più tempo da perdere. Il tempo passa veloce. Sarebbe un peccato che rimanesse solo un potenziale grande giocatore“.