SCOPPIA LA RISSA IN SERIE A: sono volate parole GROSSE | Insulti PESANTI davanti a tutti

SCOPPIA LA RISSA IN SERIE A: sono volate parole GROSSE | Insulti PESANTI davanti a tutti

Logo Serie A - fonte Lapresse - ternananews.it

Scandalo in Serie A, è successo di tutti: il video ha fatto in poche ore il giro del web, ecco perché è scoppiata la lite.

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare potesse accadere qualcosa del genere. Il mondo del calcio è stato letteralmente sconvolto da una vicenda che ha creato un’indignazione senza alcun precedente, soprattutto per la personalità coinvolta in questa lite.

Può capitare di perdere le staffe quando ci si trova in capo, è assolutamente normale. Bisogna però stare attenti a quello che si fa, anche una volta che la partita è terminata.

La vicenda di cui parliamo oggi, infatti, non ha avuto luogo in campo ma bensì al termine di una partita che si è giocata domenica 4 maggio. Una partita decisiva per entrambe le squadre coinvolte. La padrona di casa dopo la sconfitta ha confermato la sua retrocessione in Serie B, l’altra invece lotta per la qualificazione in Champions League.

Stiamo parlando di Monza – Atalanta, terminata 4 a 0 in favore degli ospiti. Al termine di questa partita, fuori dal campo è successo letteralmente di tutto. La lite ha creato un clamore con ben pochi precedenti.

Atalanta, scoppia la rissa davanti a tutti: che cosa è successo

Il protagonista di questa clamorosa rissa è niente meno che il tecnico atalantino, ovvero Gian Piero Gasperini. A poche settimane dal suo addio ai neroazzurri, l’allenatore ha sorpreso tutti con una lite davvero importate. Non con un avversario o uno dei suoi giocatori, ma bensì con un giornalista.

Che Gasperini abbia un caratterino non è di certo una novità. Questa volta però l’allenatore di Grugliasco ha sorpreso tutti ancora una volta. Provocato da un giornalista presente in conferenza stampa dopo la fine della partita contro il Monza, Gasperini si è lasciato andare a qualche parola di troppo.

Gian Piero Gasperini - fonte Lapresse - ternananews.it
Gian Piero Gasperini – fonte Lapresse – ternananews.it

Le dichiarazioni di Gasperini

Ecco qua il fenomeno“: sarebbe stata questa la frase del giornalista che avrebbe fatto scattare l’ira del tecnico neroazzurro. Una provocazione bella e buona, che però Gasperini non avrebbe per niente apprezzato, a tal punto da dare dell’asino all’uomo. Una frase da poco poi degenerata in un altro insulto e qualcuno afferma addirittura di aver visto volare taccuini e bottigliette d’acqua da una parte e dall’altra.

La vicenda di Gasperini e del giornalista ha fatto il giro del web, come è normale che sia, attirando l’attenzione di gran parte della stampa e non solo. Non il migliore dei modi per chiudere la propria esperienza con la squadra bergamasca.