Scoppia la bufera nello spogliatoio | Bianconeri in tilt: ATTACCO FRONTALE ALL’ALLENATORE

Scontro tra atleta e allenatore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Serie A, scoppia la bufera nello spogliatoio bianconero: attacco frontale del calciatore verso il suo allenatore
Una nuova polemica quella che arriva dalla Serie A a poche giornate dal termine del campionato. Una vicenda che vede come protagonista il club bianconero.
A quanto pare il rapporto tra il calciatore ed il club, ma soprattutto con il suo allenatore, sembrerebbe essere arrivato ad un punto di non ritorno. Molto probabilmente, al termine della stagione, le strade si separeranno.
Un attacco non indifferente quello mostrato dal calciatore. Tanto è vero che c’è stata anche la risposta sui social network da parte del diretto interessato. Lo stesso che ha voluto commentare, a modo suo, quanto sta accadendo.
Una vicenda che, ovviamente, è finita sulla bocca dei tifosi bianconeri ed è diventata argomento di discussione di questi ultimi giorni. Scoppia una vera e propria bufera nello spogliatoio.
Duro attacco del calciatore, scontro totale con società ed allenatore
Il ritorno romantico di Alexis Sanchez all’Udinese non si è rivelato per nulla fortunato. Sotto ogni punto di vista. Pochissime le apparizioni dell’attaccante cileno che non ha mai timbrato il cartellino e nemmeno fornito un assist nelle sue 11 presenze (considerando anche la Coppa Italia) quando è stato chiamato in causa. Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti, provenienti proprio da Udine, sembra che la rottura tra le due parti sia a dir poco totale.
La dimostrazione arriva dalla partita pareggiata, in casa, contro il Bologna per 0-0 in cui l’ex Inter è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. A quanto pare il calciatore si aspettava di scendere in campo e dare il proprio contributo alla causa friulana. Nulla di tutto questo è accaduto. Un attacco, quello del cileno, arrivato attraverso una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram. Un chiaro riferimento al suo allenatore, Kosta Runjaic, che non lo ha tenuto in considerazione nemmeno questa volta.

Attacco frontale al suo allenatore, il messaggio è chiaro e tondo: tra i due è finita
Questa la polemica fatta nascere sui social dal calciatore cileno: “Anche se gli altri non ti vedono sii professionale, per la squadra, per i tuoi compagni e per il club“. Se non si tratta di una vera e propria frecciatina allora poco ci manca.
A questo punto diventa sempre più complicata una permanenza del calciatore in Friuli anche per la prossima stagione. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2026, ma se dovesse essere riconfermato il tecnico croato è molto probabile che il sudamericano faccia le valigie per andare a giocare altrove.