SCELTO ORSOLINI COME RINFORZO | Addio Bologna, è il momento di firmare con una big: CHE AFFARE IN SERIE A

Riccardo Orsolini in una big - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Riccardo Orsolini, questa volta è arrivato il momento di andare a firmare con una big: addio al Bologna, affarone in Serie A
Una stagione a dir poco indimenticabile, da ogni punto di vista, quella che ha visto come protagonista Riccardo Orsolini.
Soprattutto da quello realizzativo in cui ha portato parecchi punti al suo Bologna in campionato: 15 reti, tra Coppa Italia e campionato.
Prestazioni che, però, non hanno convinto ancora (almeno per il momento) il ct Luciano Spalletti nelle ultime partite della Nazionale.
Partite che, però, hanno catturato l’attenzione di diverse big italiane (ed anche estere) pronte ad infiammare il prossimo calciomercato estivo.
Orsolini, addio Bologna: in estate può succedere qualcosa
In attesa di capire se Spalletti, per le prime gare valide per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo, deciderà se convocare o meno Orsolini qualcosa in estate potrebbe muoversi. Ovviamente in ottica calciomercato con diverse società pronte a puntare fortemente sul calciatore. Un nome che potrebbe fare gola al Napoli che, già in passato, aveva pensato proprio al nativo di Ascoli Piceno. Anche se, a dire il vero, una vera e propria trattativa con il calciatore ed il club felsineo non c’è mai stata del tutto.
Stesso discorso vale anche per il Milan che, nell’ultima sessione invernale del mercato, per rinforzare il reparto offensivo aveva pensato proprio al classe ’97. Anche in questo caso, però, il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Tra le squadre che potrebbero effettuare delle avances, nei suoi confronti, anche la Juventus che punta ad un suo ritorno (anche se non ha mai esordito in maglia bianconera perché subito ceduto all’Atalanta). Insomma, quella che sta per arrivare sarà una estate che può riservare importanti colpi di scena.

Tutti pazzi per Orsolini, in estate può lasciare il Bologna: le ultime
Riccardo Orsolini è stato l’uomo in più, in questa stagione sportiva, della squadra guidata da mister Italiano. La speranza, per tutti i tifosi della Nazionale, è che Spalletti lo tenga in considerazione per le gare di giugno contro Norvegia e Moldova. Intanto il calciatore continua a mandare dei chiari segnali grazie alle sue esultanze (il famoso “toc toc” alle telecamere) che non possono passare inosservate.
Poi sarà il tempo di riposarsi e ricaricare le pile. Il suo telefono, però, potrebbe risultare sempre accesso: difatti in estate le chiamate dei club non tarderanno ad arrivare affatto.