Scatta la multa in Serie A: hai sbagliato, non ci si comporta così | Esplode il caso nello spogliatoio

Scatta la multa in Serie A: hai sbagliato, non ci si comporta così | Esplode il caso nello spogliatoio

Scoppia il caso nello spogliatoio del club di Serie A (Lapresse - Ternana News)

La società italiana non si aspettava un comportamento del genere da parte del suo tesserato: il calciatore verrà multato.

In Italia il calciomercato si è chiuso ormai da diverse settimane, ma gli strascichi dei tre mesi di sessione estiva proseguono ancora oggi. A distanza ormai di tempo, infatti, emergono retroscena in merito a trattative mai andate in porto per le ragioni più disparate.

Ci sono quei giocatori che accettano di buon occhio di essere rimasti nel proprio club e si rimettono in gioco con ancora maggiore entusiasmo per convincere l’allenatore a puntare su di loro, facendo così ricredere tutto l’ambiente.

Ci sono altri invece che non sembrano proprio aver preso bene la mancata cessione: troppo forte la voglia di cambiare aria e lasciare un ambiente dove non si trovano del tutto bene o dove comunque non pensano di riuscire a essere protagonisti.

Esattamente quello che è accaduto al calciatore del nostro campionato che fino all’ultimo ha sperato di lasciare la Serie A per una nuova avventura. Ma così non è stato e il ragazzo non ha nascosto tutta la sua amarezza.

Volontà precisa

Tijjani Noslin la scorsa estate voleva lasciare la Lazio per far ritorno in Olanda, dove era richiesto dal PSV. La società biancoceleste però non ha venduto, in quanto impossibilitata a rimpiazzarlo per via del blocco del mercato. Il ragazzo però non l’ha presa bene, come testimoniano le parole rilasciate a ESPN Olanda.

“Se mi voleva il PSV? È vero, c’è stata una trattativa, ma alla Lazio è stato imposto il blocco del mercato. Per questo motivo non hanno potuto più fare acquisti in entrata e hanno cercando di tenere i giocatori che hanno in rosa. La Lazio per tornare a muoversi sul mercato deve prima pagare il blocco di 100 milioni di euro. Probabilmente a gennaio la situazione sarà risolta”, le sue parole.

Maurizio Sarri
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri (Lapresse – Ternana News)

La reazione della società

“Prestito all’Ajax a gennaio? Se il club sarà d’accordo, vedremo. Ora non hanno alcun interesse a vendermi o a cedermi in prestito”, ha proseguito Noslin, ormai ai margini del progetto biancoceleste e sempre più convinto che la sua avventura in biancoceleste sia arrivata ai titoli di coda.

Le sue affermazioni però non sono state viste di buon occhio dalla Lazio, che non ha per nulla gradito le sue esternazioni pubbliche: Noslin infatti sarà multato nel rispetto di un codice di condotta interno al club. Per Maurizio Sarri un caso da gestire all’interno dello spogliatoio.