SARRI SI DIMETTE ancora, guaio Lazio | Lotito ha ROVINATO tutto: polveriera biancoceleste

SARRI SI DIMETTE ancora, guaio Lazio | Lotito ha ROVINATO tutto: polveriera biancoceleste

Maurizio Sarri si dimette ancora da allenatore della Lazio - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Maurizio Sarri si dimette ancora da allenatore della Lazio, caos in casa biancoceleste: sta accadendo l’impossibile

Quella che sta vivendo la Lazio è un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Anche perché i risultati parlano chiaro: due sconfitte nelle prime tre uscite in campionato. Entrambe in trasferta.

Le scusanti possono essere tante. Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato estivo dove il club, per motivi già conosciuti, non ha potuto effettuare alcun acquisto. Insomma, la stessa squadra dello scorso anno.

Uno svantaggio per l’allenatore. Un vantaggio per le altre squadre che conoscono tutti i punti deboli della rosa biancoceleste. Ce ne sono eccome. Soprattutto in difesa dove sembra essere il reparto che ha più problemi.

Una situazione che sta decisamente troppo scomoda anche ad uno come Maurizio Sarri. Poche settimane dopo l’annuncio del suo ritorno il tecnico aveva minacciato le dimissioni. Poi revocate. Adesso, però, la situazione sembra essere ritornata al punto di partenza.

Sarri-Lazio, questa volta può finire davvero: che cosa sta succedendo

Da precisare che Maurizio Sarri non ha presentato alcuna dimissione da allenatore. Questo, però, potrebbe seriamente verificarsi nel caso in cui, in vista della prossima giornata di campionato, dovesse ottenere un’altra sconfitta. Anche perché il prossimo incontro non può essere affatto considerato come tutti gli altri. Domenica 21 settembre, alle ore 12:30, andrà in scena il Derby della Capitale con la Roma che, nonostante la sconfitta di pochi giorni fa, sembra essere decisamente favorita alla vittoria finale.

Anche se, come accade sempre, l’ultima parola spetterà solo ed esclusivamente al terreno di gioco. Un’altra sfida quella che vedrà protagonisti mister Gasperini ed il collega Sarri. Se tra pochi giorni, però, la Lazio dovesse ottenere un altro ko allora Sarri potrebbe seriamente pensare di farsi da parte. Una situazione che, con il passare del tempo, potrebbe essere decisamente molto scomoda per l’allenatore toscano. Ovviamente, ci teniamo a precisare, che si tratta solo ed esclusivamente di una ipotesi e nulla più.

Se arriva la sconfitta nel derby dimissioni probabili
Sarri potrebbe pensare alle dimissioni – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Sarri-Lazio, situazione in bilico: futuro in gioco per l’allenatore

In questa settimana di impegni europei, un qualcosa che alla Lazio non interessa particolarmente, i suoi ragazzi si stanno preparando al meglio in vista della sfida di campionato. Una partita che, come annunciato in precedenza, non può essere considerata come tutte le altre.

Una vittoria della Lazio non solo darebbe morale ma scaccerebbe, in un modo o nell’altro, quell’aura negativa che molti atleti stanno vivendo in questo momento. Ed anche lo stesso Sarri.