Sarri questa proprio non ci voleva, BRUTTISSIMO infortunio per un titolare: altra beffa per la Lazio

Sarri questa proprio non ci voleva, BRUTTISSIMO infortunio per un titolare: altra beffa per la Lazio

Mister Sarri preoccupato - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Non arrivano aggiornamenti positivi dalla Lazio, mister Sarri è preoccupato per le condizioni del calciatore: le ultime

Nell’ultima di campionato la Lazio ha evitato l’ennesima sconfitta di questa stagione che sembrava scritta. Fino a quando non è arrivato il gol al minuto 103′ che ha scatenato la gioia dei tifosi biancocelesti e la rabbia di quelli del Torino.

Questo pareggio, però, non cancella assolutamente l’inizio disastroso delle “Aquile” in questa stagione. La situazione in classifica non è affatto delle migliori. Segno del fatto che ci deve essere una svolta. Ed anche quanto prima.

Con il blocco del mercato, attivato nell’ultima sessione del calciomercato estivo, le cose si sono complicate non poco. Lo sa benissimo Maurizio Sarri che, però, nel frattempo ha ricevuto un’altra brutta notizia.

Ovvero dell’infortunio, l’ennesimo di questa stagione, di uno dei suoi calciatori chiave. Lo stesso che dovrà rimanere fermo per diverse settimane visto che ha rimediato un problema fisico non indifferente.

Lazio, altra pessima notizia per mister Sarri: il big si è infortunato

Aumentano, con il passare delle ore, le preoccupazioni in merito alle condizioni di Mattia Zaccagni. Il calciatore, per problemi fisici, non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale di Gennaro Gattuso. Fino a questo momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma le notizie che filtrano parlano di un problema muscolare che dovrebbe farlo restare fuori dal terreno di gioco per almeno tre settimane.

Nell’ultima gara rocambolesca, quella in campionato contro il Torino, non aveva preso parte all’incontro. Secondo quanto annunciato dal sito “LaLazioSiamoNoi.it” l’infortunio dell’ex Hellas Verona sarebbe meno grave del previsto. Insomma, un sospiro di sollievo non di poco conto per l’intero ambiente biancoceleste. Come annunciato in precedenza, però, il rischio che possa rimanere fermo una ventina di giorni è più che concreto.

Stop di almeno una ventina di giorni
Infortunio per Mattia Zaccagni – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, stop di tre settimane per il big della squadra: le ultime

Le ultime indiscrezioni parlano chiaro: si vocifera, infatti, che il classe ’95 abbia riportato la lesione tra il primoe ed il secondo grado all’adduttore. Nel caso in cui la diagnosi dovesse essere confermata allora Zaccagni salterà, quasi sicuramente, tutti gli impegni di questo mese di ottobre.

Per la precisione: non potrà dare il suo prezioso contributo nelle sfide contro Atalanta, Juventus e Pisa. La questione è che Zaccagni avrebbe potuto fermarsi per molto tempo rispetto alle tre settimane previste.