SANCHO IN SERIE A: è fatta, ecco il colpo dell’estate | Con lui si vince lo Scudetto

SANCHO IN SERIE A: è fatta, ecco il colpo dell’estate | Con lui si vince lo Scudetto

Jadon Sancho in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Jadon Sancho è pronto ad approdare in Serie A, sarà lui il colpo scudetto di questa stagione: gli ultimi aggiornamenti

Questa potrebbe essere davvero la stagione buona nel vedere un calciatore importante, ma dal talento indiscutibile, da parte di uno dei calciatori che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé. Nel bene e nel male.

Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Jadon Sancho che, dopo la fine del prestito al Chelsea, è ritornato al Manchester United. Il trequartista inglese non disferà i bagagli visto che non rientra in alcun modo nel progetto tecnico di Ruben Amorim.

Il classe 2000, dal suo ritorno in Inghilterra (cresciuto nelle giovanili sia del Watford che del Manchester City) non ha fatto vedere tutte le sue importanti qualità. Cosa che, invece, ha dimostrato di avere in Germania tra le fila del Borussia Dortmund.

Lo United è pronto a liberarsi di lui. Anche ad un prezzo fin troppo accessibile: ben 15 milioni di euro. Soldi che il top club italiano è disposto ad offrire per avere il suo cartellino.

Sancho in Serie A, è lui il colpo scudetto: affare in porto

Il ritorno di Francisco “Chico” Conceicao non esclude affatto che la Juventus possa tentare l’affondo per Jadon Sancho. I bianconeri, come annunciato da alcune fonti e media sportivi, non sono mai stati così vicini nell’assicurarsi le prestazioni del nativo di Londra. Se il figlio d’arte portoghese, dopo il prestito della passata stagione, ritornerà a titolo definitivo questa volta, il discorso vale lo stesso per il talento inglese.

Jadon Sancho, infatti, è sempre più vicino ad un possibile approdo in quel di Torino. In un primo momento i “Red Devils” avevano sparato alto per il calciatore: 25 milioni di euro. Una richiesta ritenuta eccessiva per i piemontesi che, approfittando dello scadere del contratto (giugno del prossimo anno), intendono arrivare ad un massimo di 15. Un affare che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in porto.

Gli ultimi aggiornamenti
Jadon Sancho sempre più vicino alla Juventus – TernanaNews.it (Screemshot video YouTube)

Sancho in Serie A, affare sempre più vicino: le ultime

La pista dell’attaccante inglese non è mai tramontata del tutto. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quella di rinforzare il proprio reparto offensivo con un altro calciatore di qualità.

Anche perché, in attacco, sta per andarsene Nico Gonzalez cercato fortemente da un club saudita. Con una partenza dell’argentino, molto probabilmente, si sarà l’assalto definitivo a Sancho da parte della Juventus.