SALTA LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, che guaio per l’Inter | Terribile notizia per i nerazzurri

SALTA LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, che guaio per l’Inter | Terribile notizia per i nerazzurri

Pessima notizia per mister Inzaghi - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Salta la finale di Champions League
Pessima notizia per mister Inzaghi – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Niente finale di Champions League, terremoto in casa Inter, mister Inzaghi con le mani nei capelli: pessima notizia per i nerazzurri

Anche il campionato di Serie A è stato messo da parte visto che si è concluso da pochi giorni. Adesso per l’Inter non resta che disputare gli ultimi appuntamenti della stagione: la finale di Champions League ed il Mondiale per Club.

Appuntamento a Monaco di Baviera dove i nerazzurri se la vedranno contro un Paris Saint Germain in forma e che vuole continuare a stupire anche in Europa. Magari dimenticando la finale del 2020 persa, durante il periodo Covid, contro il Bayern Monaco.

A pochissime ore dalla partenza per la città tedesca mister Inzaghi sta cercando di recuperare tutti i calciatori per uno degli appuntamenti finali di questa stagione. Anche se il rischio che non possa contare su uno dei suoi uomini di riferimento è molto alto.

Il rischio che possa non disputare la finale di Champions League è molto alto, anche se le speranze in merito ad un suo recupero ci sono. Anche se molto basse.

Niente finale di Champions League, che mazzata per Inzaghi: le ultime

Quella di Como è stata, senza ombra di dubbio, una prova generale che l’Inter affronterà il 31 maggio contro i campioni di Francia. Una impresa sì difficile, ma non impossibile. Il tecnico ha voluto testare le condizioni dei propri calciatori per capire se potranno essere al meglio nell’attesissima sfida di Monaco di Baviera. Soprattutto capire se il manager piacentino potrà contare, a tutti gli effetti, su Davide Frattesi e Lautaro Martinez. In particolar modo sul capitano argentino.

Come annunciato da ‘Sky Sport‘ i due calciatori hanno suddiviso il loro allenamento: in un primo momento si sono allenati a parte, mentre il resto insieme al gruppo. Le condizioni del “Toro” non sono al 100%. Un affaticamento muscolare che lo sta condizionando dal 9 maggio. Il sudamericano vuole recuperare quanto prima per essere a completa disposizione della squadra. Ogni discorso, però, è da rinviare ai prossimi giorni quando si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Le ultime sulle sue condizioni
Lautaro Martinez vuole recuperare per la finale – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Inter, importanti aggiornamenti sulle condizioni del big: le ultime

Non è da escludere, allo stesso tempo, che possano esserci dei clamorosi colpi di scena. L’obiettivo del calciatore è quello di bruciare le tappe e di giocare dal 1′ contro il PSG per dare il proprio contributo alla squadra nerazzurra.

Questa è la speranza anche per i tifosi della “Beneamata” che intendono inseguire quel sogno che manca da oramai troppo tempo. Ovvero dal 2010 in cui a sollevare, per l’ultima volta, la coppa dalle grandi orecchie fu José Mourinho.