Roma: “Vale un miliardo di euro”: ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE | Anche i tifosi colti di sorpresa

Roma: “Vale un miliardo di euro”: ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE | Anche i tifosi colti di sorpresa

Roma, vale un miliardo di euro - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, l’ultimo annuncio ufficiale coglie gli stessi tifosi giallorossi di sorpresa: “Vale un miliardo di euro”

Dopo la straordinaria cavalcata, terminata con un incredibile quinto posto (anche se sino all’ultima giornata hanno lottato per la Champions League), Claudio Ranieri ha lasciato la Roma nelle mani di un altro tecnico esperto come Gian Piero Gasperini.

Al mister di Grugliasco il compito di continuare a rimanere nelle zone alte della classifica ed, allo stesso tempo, togliersi qualche importante soddisfazione in vista della prossima ed imminente stagione sportiva.

Allo stesso tempo l’allenatore si aspetta delle importanti risposte dal punto di vista del calciomercato. In particolar modo da quello delle entrate dove, nei prossimi giorni, potrebbero esserci delle novità non di poco conto.

Intanto, però, sempre rimanendo su questo tempo arriva un annuncio che non spiazza solamente i tifosi giallorossi, ma tutti gli amanti del calcio. “Vale un miliardo di euro“. Una dichiarazione che, ovviamente, non poteva affatto passare inosservata.

Calciomercato Roma, annuncio ufficiale: “Vale un miliardo di euro”

Fino a questo momento ancora nessun calciatore vale così tanto. Anzi, nessun club al mondo ha speso una cifra del genere per assicurarsi il miglior calciatore. Rispetto a tantissimi anni fa il mondo del calcio è cambiato, inutile ribadirlo. Quello che è cambiato è anche il valore dei calciatori. In molti, però, si sono posti questa domanda: ma quanto varrebbero, attualmente, i calciatori del passato? Tipo, quanto varrebbe un Diego Armando Maradona? Un Pelé? Un Ronaldo (il Fenomeno) e così via?

Probabilmente una risposta non ci sarà mai. Anche se viene facile pensare che varrebbero davvero tanto. Di questo ne ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” l’ex giallorosso Maurizio “Ramon” Turone. Quest’ultimo divenuto famoso per il gol annullato in un match di campionato contro la Juventus che poteva valere lo scudetto ai giallorossi. La domanda in questione era molto chiara e precisa: quanto varrebbe adesso l’ex capitano Bruno Conti? La risposta non si è fatta attendere.

Il pensiero di Turone su Conti
Bruno Conti adesso varrebbe un miliardo di euro – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, arriva la risposta che non ti aspetti: “Un miliardo di euro”

La risposta di Turone non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “Che valore di mercato avrebbe oggi Bruno? Un miliardo di euro. E Nela? Lo chiamavo Nelinho, un brasiliano. Ogni tanto ci penso, se giocassimo oggi…“.

Sempre nell’intervista ha parlato, come riportato in precedenza, anche di quel famoso gol annullato contro la Juventus: “Fu una vera e propria porcata“. Più chiaro di così.