RIVOLUZIONE SU DAZN: ora la Serie A si vedrà diversamente | C’è anche l’ANNUNCIO UFFICIALE

RIVOLUZIONE SU DAZN: ora la Serie A si vedrà diversamente | C’è anche l’ANNUNCIO UFFICIALE

Diletta Leotta - fonte Dazn - ternananews.it

La notizia è ormai certa. Cambia per sempre DAZN: ecco la novità arrivata negli scorsi giorni e il comunicato ufficiale.

Ogni fine settimana sono milioni i tifosi che si radunano di fronte al televisore per assistere alle partite della propria squadra del cuore. Si tratta di un vero e proprio rito. Che sia con gli amici, con il partner, con la famiglia o da soli non importa.

Oggi, per guardare le partite, c’è una piattaforma che è diventata indispensabile. Almeno per quanto riguarda la Serie A. Stiamo parlando di DAZN, nato in Regno Unito e oggi disponibile in trenta paesi di tutto il mondo tra cui appunto anche l’Italia.

Disponibile in Italia dal 1 luglio 2018, oggi DAZN trasmette in esclusiva sia la Serie B che la Serie A, oltre che numerosi altri eventi calcistici e sportivi. Nonostante le polemiche che l’hanno sempre accompagnato per via dei numerosi disservizi registratisi nel corso del tempo, DAZN è in continua crescita.

Proprio DAZN è stata negli scorsi giorni protagonista di una notizia importante che ne cambierà per sempre il volto. A dare la conferma ufficiale sono stati i canali social della rete: ecco qui tutti i dettagli.

DAZN, ecco l’annuncio ufficiale degli ultimi gironi

DAZN ha un nuovo volto che si affianca ai tanti (e amatissimi) presenti. Si tratta di Andrea Marinozzi, che dopo l’addio di qualche mese fa a Sky Sport è pronto per la sua nuova avventura. È infatti entrato a far parte della squadra di DAZN.

Il giornalista sportivo, tra i più apprezzati e più seguiti in Italia, ha debuttato con DAZN lo scorso fine settimana durante “VAMOS! Il sabato della Serie A“. Oltre sedici anni di carriera alle spalle gli sono valsi questa nuova avventura al fianco di volti come Diletta Leotta e Ciro Ferrara, tra gli altri.

Le parole di Andrea Marinozzi

Andrea Marinozzi ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura con un comunicato. “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di DAZN, una realtà giovane e innovativa che parla la mia stessa lingua: c’è entusiasmo, cura e voglia di migliorarsi ogni giorno”, si legge.

“Condividiamo la stessa passione per il calcio e il desiderio di raccontarlo con autenticità e coinvolgimento. Quando trovi tutto questo, capisci che è il posto giusto per portare la tua voce. Sarà una bellissima emozione”, ha poi affermato Marinozzi.