RIVOLUZIONE Sinner, decisione FOLLE dopo l’US Open | Impossibile far finta di nulla

Jannik Sinner - fonte Lapresse - ternananews.it
Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito a nessuno, ecco che cosa ha fatto.
Pochi giorni dopo la sconfitta che Jannik Sinner ha subito agli Us Open, è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Il dettaglio emerso dai social network del tennista altoatesino però non poteva sfuggire a nessuno.
La finale di New York ha segnato un duro cambiamento nella carriera del tennista altoatesino. Dopo aver perso contro un fortissimo Carlos Alcaraz, infatti, Sinner non solo non si è confermato campionato del torneo americano, ma ha anche perso la prima posizione nel ranking atp per la prima volta dopo diversi mesi.
Ora per Sinner è arrivato il momento non solo di riposarsi, ma anche di ritrovare la concentrazione. Gli ultimi appuntamenti di questa stagione, complicata da diversi punti di vista, si stanno infatti avvicinando: tra poco inizierà infatti la tournée asiatica, prima degli ultimi impegni in Italia.
Proprio mentre Sinner si prepara per l’ultima parte della stagione, sui social si è iniziato a parlare della sua vita privata. Ai tifosi non è sfuggito un dettaglio: ecco che cosa ha fatto Sinner per attirare l’attenzione di tutto il mondo, ancora una volta.
Sinner e quel gesto social che tutti hanno notato
Jannik Sinner sembra non avere più intenzione di nascondersi. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, il tennista altoatesino, numero 2 del ranking mondiale, ha compiuto un gesto che per i fan vale come una vera e propria conferma: ha iniziato a seguire su Instagram la modella danese Laila Hasanovic. Un dettaglio apparentemente banale, ma che nel mondo dello sport e del gossip assume un significato ben preciso, soprattutto quando riguarda un campione sotto i riflettori come lui.
La storia tra i due circolava ormai da diverso tempo. Già in occasione del Roland Garros, infatti, la presenza della giovane modella aveva acceso le indiscrezioni. Non sfuggì infatti agli appassionati la sua comparsa sul celebre Philippe Chatrier, mentre assisteva a un match di Sinner. Pochi giorni dopo arrivarono alcune foto scattate a Copenaghen, ulteriore indizio di un legame speciale. La ragazza era presente anche agli Us Open.

Chi è Laila Hasanovic, la nuova fidanzata di Sinner
La giovane ragazza è conosciuta al grande pubblico per la sua precedente relazione con Mick Schumacher, figlio del leggendario campione di Formula 1. Qualche mese fa Sinner aveva smentito una nuova relazione, oggi invece il suo atteggiamento sembra diverso.
Il fatto di seguirsi a vicenda sui social, per uno sportivo, non è un affare da poco. Per molti, è il segno di una dichiarazione ormai ufficiale.