Rivelazione CLAMOROSA su Sinner | Cambia tutto adesso: “Non pensavo che…”

Rivelazione CLAMOROSA su Sinner | Cambia tutto adesso: “Non pensavo che…”

Jannik Sinner - fonte X - ternananews.it

Il tennista altoatesino è al centro di una dichiarazione davvero inaspettata: ecco il clamoroso colpo di scena.

Ancora una volta Jannik Sinner torna al centro del dibattito pubblico. Non poteva essere altrimenti, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni che lo hanno visto indiscusso protagonista, sconvolgendo il mondo del tennis.

Poco più di un mese fa, Sinner ha perso la prima posizione del ranking atp, cedendo lo scettro di questa prestigiosa classifica a Carlos Alcaraz. La finale degli Us Open di inizio settembre aveva visto uno spagnolo in strepitosa forma.

Le settimane successive per Sinner non sono stato di certo molto più semplici. C’è stata la vittoria a Pechino, certo, ma anche il ritiro forzato dal Masters 1000 di Shanghai per via dei problemi fisici e del malessere che lo ha colpito nelle ultime settimane, suo malgrado, costringendolo a dare forfait poche ore prima del suo debutto in campo.

Proprio il Masters 1000 di Shanghai è ora al centro del dibattito. Il torneo cinese, terminato con la vittoria inaspettata del tennista monegasco Valentin Vacherot, è stato preso alla sprovvista da una dichiarazione arrivata in modo del tutto inaspettato: ecco che cosa è stato detto a proposito di Sinner.

Sinner, nuova bufera: ecco le dichiarazioni

A parlare del tennista altoatesino è stato proprio un volto legato al neo campione Valentin Vacherot, protagonista di una scalata importante nelle ultime settimane proprio grazie al trionfo del Masters 1000 di Shanghai. Dalla 204esima posizione è salito in un solo colpo fino alla 40esima posizione, in attesa delle prossime partite in cui avrà occasione di confermare questo successo.

Una finale che per Vacherot è stata ancora più emozionante perché giocata contro un avversario speciale, ovvero il cugino Arthur Rinderknech. Di Sinner e della finale ha parlato il suo fratellastro Benjamin Ballet, suo coach, che ha descritto il trionfale percorso di Valentin in questo torneo.

Valentin Vacherot - fonte X - ternananews.it
Valentin Vacherot – fonte X – ternananews.it

Tutte le dichiarazioni su Sinner

“Tanti giocatori con una lunga carriera non hanno ancora vinto un titolo Atp, vincerne uno in questo modo è incredibile“, ha infatti sottolineato Ballet a proposito della vittoria del fratellastro Vacherot.

“Sapevo che avrebbe potuto giocatore un buon tennis, ma quello che è successo è inaspettato. Dopo la vittoria contro Machac sapevamo di dover affrontare Jannik Sinner. A quel punto tutti pensavano che Sinner lo avrebbe distrutto. E invece… si è ritirato. E la stessa cosa è successa con Djokovic!”, ha infatti detto Ballet, concludendo che “è stata una favola, ancora oggi ci sembra di vivere dentro una favola”.