RISOLUZIONE CONTRATTUALE: i bianconeri lo perdono per sempre | Me ne vado dalla Serie A

RISOLUZIONE CONTRATTUALE: i bianconeri lo perdono per sempre | Me ne vado dalla Serie A

Possibile rescissione per il calciatore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Serie A, si avvicina sempre di più la possibilità di una possibile rescissione del contratto da parte del calciatore

Tutte le squadre di Serie A hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima stagione. Il campionato inizierà tra poco meno di un mese e tutte loro vogliono farsi trovare nella migliore condizione.

Le ultime che si sono aggiunte alla lista sono state Inter e Juventus. Non due squadre a caso visto che sono state le uniche due italiane a rappresentare il campionato italiano nell’ultimo Mondiale per Club disputato negli USA.

Le dirigenze si stanno dando da fare in queste ultime settimane di calciomercato con gli ultimi acquisti e, di conseguenza, le relative cessioni. Discorso diverso per la Lazio che ha il mercato bloccato per i noti motivi.

Intanto, dalla squadra bianconera, arrivano importanti novità: come quello della possibile rescissione del contratto da parte del calciatore che, a quanto pare, non sembra rientrare più nel progetto tecnico sia della società che dell’allenatore.

Serie A, possibile rescissione del contratto per il calciatore: i bianconeri ci pensano

L’obiettivo di questa stagione dell’Udinese non cambia affatto: conquistare una tranquilla salvezza e poi si vedrà. Anche per questo campionato è stato confermato uno degli allenatori rivelazioni della Serie A come Kosta Runjajic. Senza Lorenzo Lucca, ceduto al Napoli per ben 35 milioni di euro, l’attacco bianconero è decisamente molto più povero. Soprattutto nel caso in cui anche un calciatore di esperienza come Alexis Sanchez decidesse di andare via.

Il cileno ha il contratto in scadenza il prossimo anno, ma a quanto pare difficilmente continuerà a rimanere in quel di Udine. Come annunciato dal quotidiano “Il Messaggero – Veneto” pare che il classe ’88 sia molto vicino ad una risoluzione con il club friulano. Non sarebbe l’unico visto che, insieme a lui, anche Damian Pizarro appare molto vicino a lasciare i bianconeri. Con la differenza che quest’ultimo è pronto a farlo in prestito dove diverse squadre estere e di Serie B sono pronte ad accoglierlo in rosa.

Il cileno verso la risoluzione
Alexis Sanchez verso la risoluzione del contratto – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Il bianconero verso la risoluzione, futuro già scritto: lo vogliono in Turchia

Pochi giorni fa il calciatore, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ha postato una ‘storia’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione: una valigia aperta con dentro le sue scarpe da calcio ed un grande punto interrogativo. Un chiaro messaggio, anche se la destinazione futura è ancora del tutto incerta.

Il suo futuro, però, dovrebbe vederlo in Turchia. A volerlo fortemente, per rinforzare il reparto offensivo, potrebbe essere il Fenerbahce. Una chiara richiesta di José Mourinho. Il club turco sarebbe disposto ad offrirgli un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Prima, però, dovrà risolvere l’accordo che ha con la società bianconera. Poi potrà accettare la sua possibile e prossima destinazione.