RINNOVO UFFICIALE: c’è la firma fino al 2027 | Ha detto sì ai bianconeri: SVOLTA nella sua carriera

RINNOVO UFFICIALE: c’è la firma fino al 2027 | Ha detto sì ai bianconeri: SVOLTA nella sua carriera

Palla da calcio - fonte Pixabay - ternananews.it

La notizia è stata diffusa dalla società bianconera. Ecco tutti i dettagli a proposito di questo importante rinnovo.

La notizia che ti stiamo per dare era nell’aria già da parecchio tempo, ma l’ufficialità è arrivata soltanto nelle scorse ore. Per i tifosi si tratta senza alcun dubbio di un’ottima notizia, arrivata a metà ottobre con un bel colpo di scena.

A dare la conferma della firma sul contratto è stata la società stessa. Lo ha fatto con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale in cui ha anche comunicato i dettagli a proposito del contratto che è stato firmato e che avrà una scadenza al 30 giugno 2027.

I tifosi bianconeri non stavano aspettando altro. Il grande protagonista di questa notizia è infatti una delle punte di diamante della squadra, cresciuto nelle giovanili e diventato in poco tempo uno dei giocatori più apprezzati.

Ecco chi è il protagonista di questo importante rinnovo e i dettagli che la società ha comunicato a proposito del nuovo contratto.

I bianconeri annunciato il nuovo contratto: ecco tutti i dettagli

Sono ore di grande fermento quelle che l’Ascoli Calcio sta vivendo. La società bianconera ha infatti negli scorsi giorni comunicato il rinnovo del contratto di uno dei giocatori più apprezzati non solo dalla squadra stessa, ma anche dai tifosi. La notizia è stata pubblicata tramite gli account ufficiali della società e dal sito, dove si può trovare anche il comunicato ufficiale.

Il protagonista di questo rinnovo è Manuel Alagna, che ha firmato un contratto che lo lega all’Ascoli fino al 2027. Cresciuto nelle giovanili della squadra marchigiana, Alagna si è distinto fino a strappare un contratto importante che cambierà per sempre la sua carriera.

Il comunicato ufficiale dell’Ascoli Calcio

“Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto con Manuel Alagna fino al 30 giugno 2027 con opzione”: è con queste parole che l’Ascoli ha annunciato negli scorsi giorni il rinnovo del contratto con il giovane Alagna, pronto a diventare la nuova stella della squadra bianconera.

Il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Ascoli Calcio continua poi in questo modo: “Un bel traguardo per il difensore, cresciuto nel settore giovanile bianconero, e una soddisfazione per il Club che riconosce a Manuel la dedizione e l’applicazione quotidiana al lavoro, l’impegno e l’attaccamento ai colori bianconeri. Congratulazioni, Manuel!”, si legge.