Riesci a riconoscere chi è questo bimbo? E’ un calciatore famosissimo | Impossibile non capire di chi si tratta

Riesci a riconoscere chi è questo bimbo? E’ un calciatore famosissimo | Impossibile non capire di chi si tratta

Riesci a riconoscere questo bambino? TernanaNews.it (Foto Web)

Riesci a riconoscere questo bambino? Non tutti ci riescono al primo colpo, ma con un po’ di attenzione ce la farai

Un argomento diverso da tutti gli altri. Questa volta dovete azionare il vostro cervello per riuscire ad indovinare il bambino in foto.

Ovviamente, quest’ultimo, è cresciuto in questi anni tanto da sfondare nel mondo del calcio. Ed anche togliendosi un po’ di soddisfazioni.

Anche se, a dire il vero, avrebbe potuto fare molto di più. Decisamente di più. Per sfortuna o per altri motivi, però, non ha reso al massimo.

Allora, siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Molto probabilmente qualcuno ha già indovinato. La soluzione nella seconda parte.

Sei riuscito a capire di chi si tratta? Quel bambino in foto ora milita in Serie A

Allora, siete pronti a dare la risposta definitiva? Un piccolo indizio: di mestiere fa il centravanti, ma in questa stagione non è riuscito a trovare nessuna rete. In passato ha vinto tre scudetti ed una Champions League con l’Inter. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Mario Balotelli, attualmente in forza al Genoa. Nato nel ’90 in quel di Palermo, due anni dopo viene abbandonato dai genitori naturali a causa di una malformazione all’intestino.

A prendersi cura di lui e di suo fratello Enock i suoi nuovi genitori: Franco e Silvia Balotelli. La coppia si è presa cura dei due pur avendo già in famiglia altri tre figli (Corrado, Giovanni e Cristina). I genitori lombardi lo hanno fatto sentire uno di loro già dal primo giorno e lo hanno fatto crescere con importanti valori. Proprio come ha rivelato Balotelli, in più di una occasione, nel corso delle sue interviste. A loro, inoltre, i ringraziamenti per averlo fatto crescere e fatto diventare uno dei personaggi sportivi italiani più chiacchierati.

Svelata la soluzione
La soluzione: in bambino in foto è Mario Balotelli – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Svelata la soluzione, ora quel “bambino” ha un futuro tutto da scrivere

Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, non continuerà al Genoa. Il contratto con i rossoblù andrà in scadenza alla fine del mese di giugno e non verrà rinnovato visto che il club intende puntare su altri profili. Senza dimenticare, inoltre, il non ottimo rapporto che l’attaccante ha con il suo allenatore, Patrick Vieira, già dai tempi del Nizza.

Non è da escludere, a questo punto, che l’ex nazionale azzurro possa continuare la propria carriera calcistica altrove. Magari ancora in Italia dove qualche squadra (militante in B ed in C) può ancora concedergli una opportunità di mettersi in mostra. Oppure una nuova esperienza all’estero.