Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”
Il calciatore sta per andare via - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare le valigie: “Me ne vado, sono stufo”
Non tutti i calciatori sono felici di restare nel proprio club. Ed i motivi, in questo caso, possono essere ovviamente diversi.
C’è anche chi, però, lo fa capire in tutti i modi possibili ed immaginabili. Anche a costo di rivelarlo a tutti. Magari lasciando una intervista. Proprio come ha fatto l’attaccante. Le sue ultime dichiarazioni, oltre a non passare inosservate, hanno decisamente fatto molto rumore. Difficile, a questo punto, fargli cambiare idea. Nel club, infatti, può registrarsi un incredibile scenario non indifferente.
Il calciatore sorprende tutti: “Sono stufo”
Uno sfogo, quello del calciatore, che è inevitabilmente andato virale. Anche se si è trattato di tale visto che, di imminenti addii, non ce ne sono in programma. Almeno per il momento. Per raccontare questa vicenda, però, bisogna trasferirsi nel Regno Unito. Per essere più precisi in Premier League dove arrivano le dichiarazioni di Antoine Semenyo. L’attuale attaccante del Bournemouth ne he parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Times’.
Le sue parole, infatti, hanno fatto decisamente molto rumore. Uno sfogo, quello del classe 2000, che è riuscito a trovare la propria dimensione con il club biancorosso. Lo stesso che nel 2023 gli ha dato fiducia e consegnato le chiavi dell’attacco. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Ero semplicemente stufo di non essere accettato nella maggior parte dei club in cui andavo in prova. Il Crystal Palace è stato il punto di rottura“.

Il nazionale non ci sta e si sfoga in una intervista
Il nazionale ghanese ha iniziato con il botto questa stagione sportiva. Soprattutto a livello realizzativo dove, nelle prime 9 giornate di campionato, ha trovato la via della rete in ben 6 occasioni. Senza dimenticare, inoltre, il numero degli assist che è arrivato a quota 3. Numeri che, ovviamente, sono destinati ad aumentare.
Non è da escludere, a questo punto, che le sue prestazioni possano finire nel mirino di qualche club importante pronto ad ingaggiarlo. Magari in vista della prossima stagione dove qualche club di Premier League potrebbe seriamente fare un pensierino nei confronti del nativo di Londra.
