Qui era solo un tenero bimbo, poi ha stregato tutti come calciatore: LO RICONOSCETE? HA VINTO ANCHE UN MONDIALE

Qui era solo un tenero bimbo, poi ha stregato tutti come calciatore: LO RICONOSCETE? HA VINTO ANCHE UN MONDIALE

Riconosci questo bambino?- fonte web - ternananews.it

Questa foto sta facendo il giro del web. Tutti si chiedono chi sia questo bambino. E tu lo riesci a capire?

Fin da quando la foto che puoi vedere qui sopra è apparsa sul web, tutti hanno cercato di capire a chi appartenesse. C’è chi è stato in grado di rispondere a questa domanda subito e chi, invece, se lo sta ancora chiedendo.

Tenerissimo in questa foto, questo calciatore ha segnato in modo indelebile la storia del calcio italiano e internazionale. Conquistando nel corso della sua carriera una lunga serie di prestigiosi risultati, tra cui la vittoria del mondiale nel 2006.

Oggi quasi 49enne, stiamo parlando di un calciatore la cui storia è stata legata per molti anni alla stessa squadra. Club che gli ha permesso, in ben 25 stagioni, di vincere uno scudetto, due Supercoppe italiane e due Coppe Italia.

250 reti all’attivo in Serie A, è il secondo miglior cannoniere di sempre in Italia. È anche il calciatore con più presenze nella massima lega del nostro paese. Insomma, i risultati non mancano. E chissà se lo avrebbe detto, quando era solo un bambino.

Chi è il bambino nella foto? Ecco qualche indizio in più

Se ancora non sei riuscito a capire chi sia il calciatore che compare in questa foto da bambino, allora possiamo darti qualche indizio in più prima di svelare la sua identità. Che, siamo certi, ti sorprenderà non poco. Siamo infatti abituati a vederlo giocare in campo con la grinta e la determinazione che lo contraddistinguono e non in questa versione così tenera.

Campione nel Mondiale del 2006, il bambino pochi anni dopo sarebbe entrato a far parte di una squadra con cui avrebbe giocato tutta la sua carriera. Si tratta della Roma, club di cui è diventato in poco tempo una vera e propria bandiera. Ora siamo certi che avrai capito di chi si tratta.

Oggi questo calciatore è un simbolo della Roma - fonte Lapresse - ternananews.it
Oggi questo calciatore è un simbolo della Roma – fonte Lapresse – ternananews.it

Il più grande calciatore della Roma: è lui il bimbo nella foto

C’è il calcio e poi c’è il gossip. Questo è l’ultimo indizio che ti diamo prima di svelarti chi è questo bambino. Il calciatore giallorosso ha monopolizzato l’attenzione delle riviste di gossip e dei social per la maggior parte degli anni 2000 grazie al suo matrimonio con una famosa conduttrice televisiva. Storia d’amore terminata qualche anno fa tra l’altro in malo modo e con diverse polemiche da una parte e dall’altra. Lei era Ilary Blasi.

Ora siamo certi che lo avrai capito. Il bambino è Francesco Totti, il più grande simbolo della Roma. Pochi anni dopo questo scatto avrebbe iniziato la sua carriera, prima fra le giovanili di diverse squadre della capitale e poi per la Roma. E tu l’avevi capito?